Casa di Cura Don Carlo Gnocchi Roma

2.7

Riabilitazione pavimento pelvico

Ho fatto la riabilitazione del pavimento pelvico con la dottoressa Pellegrino, la sua assistente e un fisioterapista bravissimo. A causa di un prolasso importante e un rettocele, avevo l'apparato intestinale praticamente bloccato. Con la ginnastica ho ripristinato le normali funzioni e ho evitato per ora l'intervento chirurgico. Grazie a tutto lo staff!!

Atrofia pavimento pelvico.

Riabilitazione post intervento protesi ginocchio

Sono stato al Day Hospital del Don Gnocchi per la riabilitazione in regime semiresidenziale che è durata 60 giorni ed ho rilevato l’ottima familiarità e cordialità di tutto il personale medico e paramedico. Inoltre, data la mia esperienza nel settore turistico alberghiero, posso senza alcun dubbio affermare che tutta la struttura è ben organizzata ed efficiente e oltre all’ottima competenza sanitaria, è apprezzabile il modo in cui tutto lo staff è sempre sereno e cordiale.
Ringrazio ancora tutti calorosamente.
Carmine Celotto

Protesi al ginocchio.

Eccellente!

Mio padre è stato ricoverato in questa struttura dal 24 Gennaio, ed è tutt'ora qui degente. Ha trascorso i primi 45 giorni in casa di cura, ed i successivi nel centro di riabilitazione, a seguito di una emorragia cerebrale.
Tutto il personale che abbiamo incontrato in questa esperienza, cominciando dal personale medico, finendo dal personale ausiliario e passando attraverso assistenti sociali, infermieri, O.S.S. e fisioterapisti, è stato eccellente, sia da un punto di vista professionale che umano.
Non ci siamo mai sentiti tanto supportati in una struttura sanitaria. Nonostante le difficoltà che il personale incontra quotidianamente nel far fronte a reparti con tanti, e tanto gravi pazienti, lavorano sempre con passione e con serenità, senza far mai mancare la loro costante e premurosa presenza. Leggo tanti commenti negativi, e mi domando se si riferiscono ad episodi reali e/o inventati.

Postumi di emorragia cerebrale in paziente con morbo di Alzheimer.