Casa Di Cura Falcidia di Catania

4.6

Ostetricia

Quando ti mettono nella sedia ginecologica non c'e' nessun tracciato attaccato alla tua pancia, devi essere tu a dir loro quando vuoi spingere (!), mentre in Belgio, in Francia, in Inghilterra e in altri paesi Europei sono i dottori che ti dicono "ferma", o "spingi"..
Sono stata 10 minuti sulla sedia per il parto e altri 50 minuti per essere cucita... la vescica e' stata svuotata male e sulla sedia facevo pipì..; dopo il parto per 3 mesi successivi ho avuto perdite di sangue, ma la dottoressa che mi seguiva a Falcidia mi diceva che andava tutto bene. Solo andando da un'altra ginecologa ho scoperto che avevo tutto infiammato e ho dovuto fare successive cure mediche... Insomma, fate la vostra scelta! la mia esperienza presso questa struttura non la ritengo positiva e per il mio secondo bimbo sceglierò un altro posto..
Riguardo la grandezza delle cicatrici per le donne che partoriscono col cesareo, a Falcidia ho visto la pancia di una signora, ed era una bella cicatrice che attraversava tutta il ventre..

parto spontaneo.