Casa di Cura Le Terrazze di Cunardo

1.3

FISIOTERAPIA

Gravi disfunzioni di servizio. La mamma 95enne allettata a causa di caduta, ricoverata per 5 mesi in reparto solventi a oltre 11.000 euro al mese. Servizio del tutto insoddisfacente, cucina di bassissimo livello. Mancanza di qualsiasi attenzione da parte degli infermieri o para infermieri, comunque mancanza di personale.
In 5 mesi fatta una doccia e lavati i capelli 1 sola volta. Lavare i denti tutti i giorni era impossibile.
La sera veniva lavata con acqua fredda perche' la calda era finita. Cateterizzata per tutto il periodo per evitare il disturbo di cambiare pannoloni o di accompagnarla in bagno. Al momento del ricovero sono state tolte delle medicine che erano parte integrante nella cura delle sue patologie respiratorie, senza avvisare i parenti, che avrebbero potuto dire la loro. E ci sarebbe da dire tanto altro ancora. Noi qui non ci torneremo mai piu'.

RIABILITAZIONE.