Casa di Cura Macchiarella di Palermo

Intervento sospeso senza alcuna indicazione

Clinica disorganizzata e molto poco vicina al paziente.
Dopo aver fatto la visita intramoenia e fissato il giorno dell'intervento, dopo aver fatto il prericovero, con una chiamata freddissima e disinteressata hanno disdetto senza motivo l'intervento. Non mi hanno più chiamata, dopo aver pagato profumatamente la prestazione relativa alla visita.
A.S.

Prolasso.

Pessima esperienza

Pessima la mia esperienza alla clinica Macchiarella, cui mi sono rivolta per una patologia anale. Dopo l'intervento stavo peggio di prima. Altri specialisti successivamente mi hanno detto che stavo male perché il problema non era stato risolto e probabilmente non era stato fatto niente se non attuare una pratica obsoleta e ritenuta anche pericolosa. Non riuscirò mai a dimenticare, per fortuna adesso ho risolto, ma lontano dalla clinica Macchiarella.

Patologia anale.

Esperienza negativa

Mia moglie avrebbe dovuto essere operata per una ragade anale ed invece ha avuto fatta una THD per emorroidi! Ed il medico continuava a dire: si convinca che è guarita! E' stato molto sgarbato, si spazientiva quando lo "disturbavamo" (secondo lui per niente) e a volte è stato anche scurrile. Per i dolori atroci che mia moglie continuava ad avere abbiamo dovuto rivolgerci fuori, dove finalmente ha risolto il problema.

Il medico incompetente

Mai più

Mi sono rivolta ad un medico di questa clinica per una ragade anale dolorosissima. Mi ha consigliato una sfinterotomia. Dopo l'intervento i dolori continuavano. Dai documenti, assieme ad un altro specialista, ho capito perchè: la sfinterotomia non era stata fatta, e la ragade era ancora lì. Il medico non è mai stato chiaro e mi diceva che ero io ad essere un po' fissata. Spero che questo commento lo leggano in molti e che evitino di passare un calvario come quello mio.