Casa di Cura Marco Polo Roma

4.6

Disorganizzazione

Posto vecchiotto non ben tenuto; dello scarico di ben 2 toilette non funzionava quasi niente; andato per miocardioscintigrafia da sforzo, nell'email inviatami c'era scritto digiuno, ma se si è diabetici permessa una leggera colazione, ma non è vero: o digiuno o niente esame. Poi una infermiera che parlava male italiano mi ha preso la vena, io le ho detto "la migliore è sul mio braccio" (avendo fatto donazioni di sangue in passato), lei mi ha risposto brusca "no è meglio al polso". Poi dovevo pedalare, ma ho fatto notare che il sellino per me era troppo alto, secondo la simpaticona invece andava bene così. Storia clinica inesistente, un altro po' e non mi chiedevano nemmeno la terapia in corso... In più mi avevano detto che ero esente, invece trattandosi di struttura privata ho dovuto pagare 70 euro. Il personale l'ho trovato piuttosto scocciato, figurarsi allora noi pazienti che siamo stati pure troppo pazienti.
Conclusione: volete la sanità privata? beh andateci e tanti auguri.

Ischemia miocardica.

Pessima assistenza

Con grande rammarico mi trovo costretta ad esprimere un pessimo giudizio riguardo la gestione e la NON attenzione mostrata nei riguardi di mio papà. Inizialmente seguito dal Dott. Lembo e poi dal Dott. Conte, oltre a ricevere le cure di rito dettate dai vari protocolli, non ha però ricevuto una parola di conforto MAI!!! Purtroppo sapevamo che la patologia era grave, ma nulla escludeva un interessamento alla salute fisica e/o psicologica. Ad agosto, quando la salute di mio padre ha cominciato a degenerare, abbiamo incontrato un raggio di luce, la dottoressa Di Bartolomeo, che con grande umanità lo ha ascoltato e per quel che ha potuto, aiutato. Degli altri dottori nessuna risposta al telefono, nè ai messaggi quando chiedevo aiuto disperatamente, perché la clinica era chiusa per ferie (ma perché, il malato va in ferie?).
Mio papà è morto il 02/09 e ad oggi nessuno ha chiamato o cercato notizie di un paziente in cura presso la loro struttura. Eppure tre giorni inutili di ricovero per avere il rimborso dalla Regione potevano farvi comodo, forse!

Carcinoma dell’esofago.