Casa di Cura Mater Dei di Catania

Bravi ma disorganizzati

Mi sono sempre trovato bene in questa clinica, soprattutto per il livello di competenze ed assistenza.
Lamento però una disorganizzazione negli appuntamenti e visite/esami ambulatoriali.
Oggi ad esempio per un Ecodoppler avevo appuntamento alle 12:30; arrivo alle 12:15 e alle ore 13:00 sono ancora in attesa di entrare.

Ecodoppler.

Tac all'addome

Premetto che mi sono sempre trovato bene in questa clinica, essendo stato operato nel 2011 da due professionisti bravissimi, dr. Bartolotta e dr. Sindona; tutto andò bene ed io conservo un bel ricordo.
Nel gennaio 2020 devo fare una TAC all'addome per un problema non legato all'operazione e senza dubbio, anche se non in convenzione, ritorno alla Mater Dei. Nel referto il dottore scambia 2 punti di sutura per calcoletti all'uretere (dove fui operato).
A gennaio 2021 ritorno per rifare la TAC (con contrasto) e mentre la faccio mi sento aggredire e rimproverare dal radiologo per figuraccia fattagli fare da me all'urologo, omettendo io l'operazione avvenuta. Il caro dottore dimentica che io, in occasione della prima Tac, portai l'ecografia dove il mio urologo descriveva tutto.
Ritiro il referto 2021: metà referto ad accusarmi di aver omesso l'operazione subìta.
Non metterò più piede alla Mater Dei.

TC addome per angiomiolipoma renale.

Ortopedia: artroscopia ginocchio

Sono stato operato (2007) in artroscopia al ginocchio dal dott. A. Niceforo per una calcificazione sul corpo di hoffa, ma non ho ottenuto alcun risultato. Non riesco ad estendere completamente l'articolazione e a piegarla del tutto. Non posso scendere le scale per il dolore. Oggi mi opero nuovamente dopo 5 anni di stenti al Rizzoli di Bologna.
Sergio Ballicu tel. 393-6959002

Calcificazione sul corpo di Hoffa.