Casa di Cura Mediterranea di Napoli

Sostituzione valvola mitralica

Mia madre è stata operata a maggio scorso. Sconsiglio vivamente il reparto di cardiochirurgia: dopo tanti mesi e numerose complicazioni, mia mamma ancora non sta bene, tutto a causa dell'incompetenza del medico che volle operarla contro il parere dello pneumologo. Per non parlare della scortesia e della deficienza di alcuni elementi dello staff della rianimazione, tipo il fisioterapista.

Sostituzione valvola mitralica. Chiusura DIA.

Cardiochirurgia

Mio padre e' stato operato diversi anni fa nel reparto cardiochirurgico. L'ho visto entrare in sala operatoria per essere operato al cuore (alla valvola aorta): è entrato alle ore 07.00, alle ore 15.00 ancora non avevamo notizie, alle 18.00 è stato dichiarato decesso! Non so cosa sia successo in sala operatoria, ma quello che so è che non consiglierei il reparto e quel tipo d'operazione!

Sostituzione valvola cardiaca.

Delusione

Con grandissimo rammarico, nonché immensa delusione, ho scelto di far operare mia madre per una fistola in giugulare per dialisi. Camera privata 250 euro a notte, per avere una stanza sporca e con il termosifone rotto! Siamo dovuti andare a comprare uno scaldino elettrico!
Doveva essere la prima ad andare in sala operatoria, l'infermiere l'ha portata in sala d'attesa e invece di entrare alle 9.00 è entrata alle 11.30, con il risultato che per due ore si è congelata in quanto l'infermiere non le ha voluto dare nè una coperta, nè le ha dato la possibilità di risalire a prendere una vestaglia!
In sala operatoria le hanno fissato un affare sulla testa scocciandola, così alla fine le abbiamo dovuto tagliare i capelli.
Il medico si è dimenticato di scrivere in cartella l'antibiotico e di conseguenza niente antibiotico dopo un catetere in giugulare! Assurdo! Abbiamo dovuto aspettare il giorno dopo!
Vergogna!

Fistola in giugulare per dialisi.

Cardiochirurgia clinica mediterranea

Esperienza molto negativa.
La struttura non è attrezzata per così tante persone come quelle che ospita nel reparto.
Ho assistito alla morte di un mio familiare per l'intervento effettuato al cuore e nelle stessa settimana ho assistito alla morte di altre tre persone che hanno subìto lo stesso intervento di sostituzione della valvola cardiaca. SCONSIGLIO QUESTO REPARTO.
Segnalo inoltre la totale mancanza di umanità del personale medico ed infermieristico.

Sostituzione valvola.