Casa di Cura Mediterranea di Napoli

Delusione

Con grandissimo rammarico, nonché immensa delusione, ho scelto di far operare mia madre per una fistola in giugulare per dialisi. Camera privata 250 euro a notte, per avere una stanza sporca e con il termosifone rotto! Siamo dovuti andare a comprare uno scaldino elettrico!
Doveva essere la prima ad andare in sala operatoria, l'infermiere l'ha portata in sala d'attesa e invece di entrare alle 9.00 è entrata alle 11.30, con il risultato che per due ore si è congelata in quanto l'infermiere non le ha voluto dare nè una coperta, nè le ha dato la possibilità di risalire a prendere una vestaglia!
In sala operatoria le hanno fissato un affare sulla testa scocciandola, così alla fine le abbiamo dovuto tagliare i capelli.
Il medico si è dimenticato di scrivere in cartella l'antibiotico e di conseguenza niente antibiotico dopo un catetere in giugulare! Assurdo! Abbiamo dovuto aspettare il giorno dopo!
Vergogna!

Fistola in giugulare per dialisi.