Casa di Cura Nobili di Castiglione dei Pepoli

4.7

Maleducazione elevata alla ennesima potenza

Recentemente, tramite Cup, ho avuto necessità di sottopormi con urgenza a una risonanza magnetica presso questa struttura; la mia esperienza è stata pessima e totalmente negativa soprattutto per la maleducazione elevata all'ennesima potenza del tecnico. Nel sito della struttura in carattere cubitale c'è scritto : "IL VOSTRO BISOGNO PRIMA DI TUTTO", qualcuno della direzione dovrebbe ricordare al soggetto che anche questo rientra tra i suoi doveri professionali.
Se, oltre ad avere la sfortuna di incontrare un operatore sanitario frustrato, ai tantissimi km. da percorrere da Bologna per raggiungere Castiglione dei Pepoli, alle spese per l'autostrada, alla multa di divieto di sosta per la mancanza di strade e parcheggi nelle vicinanze dell'ospedale, al referto che ti consegneranno dopo diversi giorni, è più conveniente e saggio stare lontano da questa struttura e servirsi di altre, anche se bisognerà attendere qualche giorno in più.

TRAUMA DISTORSIVO.

Ridicolo!

Ho prenotato esame diagnostico in questa struttura, con urgenza (era una delle poche disponibilità in breve tra Bologna e provincia: poi ho capito perchè!).
Struttura disorganizzata: un solo ufficio in cui si pagano ticket, si ritirano esami, si chiedono informazioni etc.
La persona che esegue l'esame si mostra subito sbrigativa e per nulla cortese. Al termine chiedo se posso avere l'esito in tempi brevi (giacchè sto male da tempo e l'esame è urgente): dopo una risatina ironica, mi viene risposto che devo aspettare più di una settimana per avere l'esito. Sì, ESATTAMENTE 8 GIORNI. Chiedo se fosse possibile accelerare, data la situazione, e mi viene risposto che questa è la prassi, che si tengono il tempo massimo, di sicurezza (anche se poi magari l'esito è pronto prima). Un consiglio a tutti coloro che non abitano in quella zona, ma a Bologna o comunque lontano da Castiglione: NON ANDATE IN QUESTA STRUTTURA, NON RECUPERATE TEMPO FACENDOLO! Aspettate qualche giorno in più e prenotate gli esami in strutture che consegnino gli esiti in tempi "sensati", almeno in caso di urgenza! Aggiungo, solo come nota di cronaca, che nel bagno per gli "ospiti", accanto al lavandino, stazionavano in bella vista pappagalli vari.

Esame diagnostico.