Casa di Cura Palazzolo Don Gnocchi Milano

2.4

Ringrazio

Mia mamma e' stata ricoverata nella sezione cure sub acute dopo un'operazione per frattura del femore e susseguenti complicazioni, il tutto avvenuto in altre strutture.
Dopo due settimane purtroppo, a causa di ulteriori complicanze, e' stato necessario il trasferimento al pronto soccorso del San Carlo, con pochissime speranze.
Nonostante cio' e pur essendo una struttura evidentemente vecchia e non certo di gradevole impatto, non posso che ringraziare il personale di tutti i gradi per il lavoro svolto, con una menzione particolare per la dr.ssa Pedroso, che si e' dedicata a mia madre. Una persona e un medico di grande umanita' e professionalita'.

Complicazioni dopo operazione al femore.

Medicina generale

Gli infermieri fanno quello che possono. Sono pochi ed i pazienti sono sempre troppi. Alcuni infermieri sono un po' burberi ma sono in pochi. I medici sono competenti ma non fanno miracoli. Manca la organizzazione fra i vari reparti. Medicina e riabilitazione non si comunicano. I pazienti vengono parcheggiati nei propri letti spesso con le sponde. Poca umanità in questi casi.

Bronchite.