Casa di Cura Palazzolo Don Gnocchi Milano

2.4

Riabilitazione ortopedica

Mamma si è qui sottoposta a terapia riabilitativa post intervento all'anca per frattura del femore.
Recupero completo al 100%!
Complimenti a tutto il personale: medici, infermieri e OSS!
Grazie per vostro lavoro.

Esiti intervento all'anca.

Ricoverato in Ortopedia

Sono stato ricoverato per 3 mesi, curato molto bene e ben trattato dai medici, sempre molto gentili. Anche dal personale infermieristico e dal personale OSS.
Preparati e gentili i fisioterapisti. Ho di loro un buon ricordo.

Frattura del bacino.

Ringrazio il reparto Hospice

Gentilissimi,
anche a nome di Iris, esprimo la mia più grande e sincera gratitudine a tutto il Reparto HOSPICE.
In primis la dr.ssa Alexandra Ileana Gabris, che con la sua dolcezza, professionalità e cordialità ci ha infuso tranquillità ed una conoscenza più approfondita di tutta la condizione generale di Iris.
Secondo il dr. Monti, professionale, gentilissimo e sempre disponibile.
Infine, ma non per ultimi, tutti gli infermieri e assistenti nelle cure igieniche che con la loro gentilezza, garbo, rispetto, professionalità, cortesia, ci sono stati sempre vicini e aiutato in questo lungo periodo di degenza.
Sinceramente, viste le condizioni di Iris, non pensavo di portarla più a casa, per me è stato un miracolo che spero continui a lungo, ma soprattutto spero che questo miracolo possa compiersi anche per tutti gli ammalati, non solo di questo reparto, non solo dell’Istituto Palazzolo, ma per tutti gli ammalati che soffrono.
In questi giorni ho visto e toccato con mano situazioni estreme, terribili che mi hanno toccato il cuore, ed in tutto ciò vedevo che c’erano anche degli Angeli, che aiutavano ed alleviavano il dolore e quegli Angeli siete tutti Voi.
Grazie, grazie di cuore per tutto quello che fate ed anche a nome di Iris e di Mariya vi auguro buon lavoro sempre col sorriso sulle labbra e che Dio vi benedica tutti.

Milano 19 Novembre 2019 Vincenzo Pirone

Parkinson.

Apprezzamento Struttura delle Cure intermedie

Desidero rivolgere il mio più sentito apprezzamento per la qualità dell'assistenza ricevuta da mio fratello, Aldo Meani, ottantenne professore in pensione dell'Università di Padova, nel corso del suo ricovero nella Struttura delle Cure intermedie diretta dalla Dott.ssa Paola Galetti.
Mio fratello, dopo un prolungato ricovero a Padova per una grave polmonite recidiva, seguita da numerose gravi complicanze, è stato ricoverato dapprima nell'ottimo reparto di Riabilitazione respiratoria dell'Istituto Don Gnocchi di via Capecelatro, egregiamente diretto dal Dott. Paolo Banfi, dove si è raggiunto un primo decisivo miglioramento delle sue condizioni cliniche; quindi trasferito il 14/11/2018 all'Istituto Palazzolo nella Struttura delle Cure intermedie.
L'assistenza di alto livello professionale e di non comune umanità qui ricevuta da mio fratello da parte della Dott.ssa Galetti e da tutta la sua squadra di collaboratori, infermieri e fisioterapisti, gli ha consentito un pressochè completo recupero generale (respiratorio, motorio ed anche psicologico), tale da averlo portato oggi a camminare senza dispnea e senza ausili deambulatori e persino alla recente riconferma della patente di guida automobilistica.

Insufficienza respiratoria e difficoltà deambulatoria.

Grazie a tutti

Data Ricovero: 05/04/2016. Data Dimissione: 04/05/2016.
Grazie, con sincera e profonda gratitudine. Personale ed infermieri: una Equipe dal primo all'ultimo sempre presente, gentile, disponibile e premurosa,
Ottimo aver potuto usufruire di una terapia riabilitativa due volte al giorno.
Siete stati meravigliosi! Un abbraccio sincero a tutti ed in particolare a:
in primis il Dr. Massimo Mini, la cordialità fatta a persona;
Benny Lobina, Luis Gomez, Fouzia Abuda, Victor Zegarra (semplicemente meraviglioso) e a tutti gli altri di cui non ricordo bene il nome, personale Oss e non;
un ringraziamento speciale ad un ragazzo indiano che mi faceva sempre le punture e che poi è dovuto partire per tornare in India, sempre carinissimo e con un sorriso speciale.
Ogni mattina svegliarmi ed essere accolta dal vostro buon umore mi ha aiutata a guarire rapidamente.

Frattura mediocervicale femore sinistro. Ciclo di riabilitazione in esiti di intervento di endoprotesi cementata anca sinistra in frattura medio cervicale di femore.