Casa di Cura San Camillo di Cremona

Risonanza magnetica

Vorrei ringraziare la Dott.ssa Elena Conti - ed un'altra dottoressa gentilissima anch'essa di cui non so il nome purtroppo - per la competenza e umanità, mi hanno aiutata a superare il timore di effettuare l'esame che, per chi soffre un po' di ansia, è terribile. Già all'ospedale di Desenzano del Garda avevo provato a fare la risonanza magnetica, ma avendo espresso un po' di timore l'operatrice mi ha liquidata subito, senza neanche modo e senza due parole di conforto. Ieri invece sono stata accompagnata da queste due professioniste ed è solo grazie a Loro se ora non ho più paura di affrontare questo esame. Grazie Dott.ssa Conti e grazie alla dottoressa dolcissima bionda di cui non so il nome.
Monica

Spondilolistesi, effettuata RISONANZA MAGNETICA.

Reparto Medicina: il top

Il reparto di medicina interna è al top, vi ho trovato umanità e professionalità ai massimi livelli.

Broncopneumopatia cronica ostruttiva.
Tecnologia, umanità e professionalità.