Casa di Cura San Giovanni Milano

4.7

Ottima struttura

Ottima struttura, bella e accogliente. Tempi molto ridotti rispetto ad altre cliniche più conosciute. Mi sono sottoposto a visite ortopediche e ad accertamenti radiodiagnostici per me e la mia famiglia e mi sono sempre trovato molto bene. La consiglio!

Lesione legamento crociato.

Visita ortopedica ottima

Sono stato visitato per problemi al piede. La cura prescritta mi ha aiutato, e non solo: parlando con la dottoressa, è emerso un dolore al ginocchio e non ho dovuto rifare tutto (impegnativa, prenotare, aspettare ecc.) perchè mi ha direttamente visitato e prescritto le cure senza problemi. Due visite in una!

Alluce danneggiato e dolore dietro le ginocchia.

Chirurgia - dr. Nicoletti

Voglio ringraziare il dottor Paolo Nicoletti per aver risolto con rapidità, competenza e professionalità il mio problema di ernia inguinale, intervenendo mediante alloplastica.
Un medico che ama il proprio lavoro (difficile oggigiorno da trovare) e che trasmette questa sua passione oltre che ai suoi collaboratori, perfino ai suoi pazienti :-)

Ernia inguinale.

Ortopedia: intervento al ginocchio post infortunio

Posto fantastico fatto di persone fantastiche e professionali.
Infermieri, donne delle pulizie e soprattutto il dottor Gianfranco Dodaro sono delle persone fantastiche e competenti. Consiglio, in caso di necessità, di rivolgersi a questa struttura.

Lesione LCA e menisco ginocchio sx.

Ortopedia Casa di Cura San Giovanni

Meravigliosa la dottoressa Sarah Marchionni.
Clinica ottima come servizi e pulizia.
Degenza, anche se breve, dotata di ogni confort,
Operata di tunnel carpale e dito a scatto, in sala operatoria sono stati tutti fantastici, i ragazzi simpaticissimi mettono tutti a proprio agio.
Mi affido sempre a questa clinica per ogni mio problema di salute, consigliatissima anche per i tempi di attesa, inferiori rispetto ad altri posti.

TUNNEL CARPALE e DITO A SCATTO.

Operazione all'anca, esito eccellente

Intervento all'anca sinistra dall'esito eccellente. Personale ottimo. Staff eccellente.
Ringrazio la clinica San Giovanni ed uno speciale grazie al dottor Orlandi ed al dottor Scarponi.

Protesi anca sx.

Ortopedia - Dott. Santamaria

A due anni di distanza, intervento di protesi d'anca che risulta semplicemente perfetto.
Un grande grazie al primario dottor Stefano Santamaria.

Coxartrosi anca sx.

Dr.ssa Marchionni, il medico che tutti vorremmo

Volevo ringraziare la Dr.ssa Sarah Marchionni per la sua competenza, la professionalità, l'affidabilità e l'attenzione verso le necessità del paziente; la gentilezza mostrata nelle due ultime visite effettuate presso la Clinica San Giovanni di Milano è notevole.
La dottoressa dimostra di amare il suo lavoro, lo svolge con amore, umanità e semplicità il rapporto medico/ paziente e davvero ammirevole.
E' una persona professionalmente preparata ed umanamente fantastica. Risponde con competenza a tutte le mie domande e quello che mi piace di lei è la sua capacità di sdrammatizzare e sorridere sempre.
Grazie dottoressa, rimanga sempre così.

Rizoartrosi mano.

Protesi monocompartimentale ginocchio

In generale la degenza (nonostante il Covid-19) è stata positiva.
Personale qualificato e attento alle problematiche del paziente.
Unica nota negativa IL LETTO: personalmente ho dormito malissimo e sono stato dimesso con un gran mal di schiena.

GONARTROSI.

Chirurgia ortopedica: quasi bionica

Riconfermo quanto detto già 2 anni fa. Sono stata operata il 5/11/2021 di protesi totale del ginocchio destro dal Dott. Marco Auliso, che ringrazio. Mi ha dato subito fiducia, e mi ha spiegato perfettamente come sarebbe stato l'intervento. Buona attenzione anche in sala operatoria da parte degli anestesisti, considerando le mie poliallergie. Ottima l'assistenza pre e post operatoria. Infermieri, OSS e fisioterapista gentilissimi, sempre pronti ad aiutare e a supportare le richieste. Molto umani e professionali.
La struttura si presenta moderna con camere accoglienti a 2 letti.
Punto negativo: le pulizie. Il turno mattiniero era abbastanza veloce nel disbrigo delle faccende, con poca attenzione alla pulizia dei servizi e non collaborativo alla segnalazione di alcune mancanze.
Il cibo è così così, ma del resto si è in ospedale.
Attualmente sto facendo riabilitazione, ma vedo già progressi, anche se ci vorrà ancora un po' di tempo per riprendermi completamente. Per questo motivo l'esito della cura lo indico come parziale.

Gonartrosi dx.

Test da sforzo

Stamattina mia figlia ha fatto l'esame sotto sforzo con il Dott. Gian Luca Braschi. Pessima esperienza, medico poco empatico e poco chiaro.
Rifarò questo esame perché non sono rimasta per niente soddisfatta.

Test ergometrico.

Servizio prenotazioni pessimo

Oggi 30 minuti al telefono per prenotare una visita specialistica. Musichetta da nausea, poi finalmente linea libera.
Ci siamo, invece... Tu tu tu tu tu tu tu - chiamata terminata.
E' una vergogna.

Urologia.