Casa di Cura San Michele Bra

Disturbo Bipolare non riconosciuto

Esiste una forma psicotica detta psicosi maniaco-depressiva, o meglio Disturbo Bipolare, che i medici psichiatri che lavorano qui dentro non hanno saputo riconoscere.
Per curarmi sono andato a Pisa dal prof. G.B. Cassano c/o casa di cura san Rossore, la n. 1 in Italia.

Erroneamente schizofrenia.

Insoddisfazione

Purtroppo sono rimasto assai deluso e amareggiato dopo la visita.
10 minuti esatti in cui, dopo la visione della cartella clinica (valsi comunque euro 150,00 a fine "visita") i miei sintomi e la mia malattia non sono stati considerati secondo le aspettative che mi ero creato in base alla nomea di tutto rispetto del dottore e tali per cui, da lontano per le mie problematiche e disturbi, a lui mi sono rivolto.
Sicuramente consiglierei un altro approccio a livello comunicativo e umano con il paziente, nonchè una adeguata considerazione che un assistito ha necessità e diritto di ricevere da uno specialista quando sta esponendo i propri problemi e chiedendo chiarimenti a dubbi o domande. Invece, mentre ciò avveniva, lo sguardo e l'attenzione del dottore erano rivolti ad altro e la sua sgarbatezza gratuita verso una persona malata e fragilissima l'ho trovata proprio fuori luogo.

Vasculopatia cerebrale ischemica cronica.