Casa di Cura Santa Rita Vercelli

Tempi disattesi e poche informazioni

Ho prenotato con molta difficoltà, causa malfunzionamento sito, una RX. Mi dicono di presentarmi alle 7.00 per l'accettazione, per fare la visita alle 8.00.
Arrivo alle 7.00.
L'accettazione apre alle 8.00.
Riesco a pagare il ticket alle 8.08. Dopo di che resto in attesa di qualcuno che dovrebbe chiamarmi per parecchio tempo.
Non accettabile perché se una persona lavora ha bisogno di conoscere i tempi corretti per potersi organizzare. Inutile dare aspettative, vengono disattese in modo catastrofico.

Rx colonna.

Operazione rimandata

Un po’ di incompetenza c’è stata, dal momento che hanno fatto saltare l’operazione a mia madre all’ultimo momento (era già intubata...) perché mancava un esame che loro avevano dimenticato di richiedere. Certi errori a mio avviso non sono ammessi.

Rimozione melanoma.

Esame urologico andato malissimo

Sono stata ricoverata per un giorno in urologia e non mi è stato risolto alcun problema. Il medico anche maleducato, e sicuro di sé, ma non ha potuto fare nulla dice perché non c'erano gli strumenti adatti.
Pessima esperienza.

Cistoscopia.

Visite ambulatoriali

La struttura sembra in apparenza ben organizzata, ma il personale non è per nulla educato e professionale nell'accoglienza dei pazienti che vengono a curarsi. Dovrebbero ricordare che chi viene qui, viene in quanto ha dei problemi, quindi l'accoglienza deve essere cordiale e accompagnata da disponibilità.
Qui è successa la cosa opposta.
Se potrò scegliere, non verrò più in questa struttura.

Mammografia.
Sgarbatezza.
Tempi di attesa non rispettati (nel mio caso ben 1 ora di ritardo dall'appuntamento).

Ortopedia

Nel complesso è buona la professionalità e l'assistenza fornita, però per gli esami non esiste possibilita' di mettersi in contatto con il computer, in modo di sveltire le prenotazioni senza fare code agli sportelli (non tutti abitano a Vercelli!). in questo momento sono al telefono con questa musichetta che a lungo andare esaurisce, sono 2 giorni che non riesco a parlare con qualcuno per prenotare... finalmente ha risposto una signora gentilissima. Grazie.

dito a scatto, tunnel carpale, lesione gomito.
bella apparenza.