Casa di Cura Villa Cristina Torino

2.9

Non è tutto così male, anzi

Io sono ammalata invalida da 16 anni e da allora prendo gli psicofarmaci. Sono stata in casa di cura Villa Cristina per varie volte, che io mi ricordi almeno tre (senza contare le altre case di cura che ho affrontato). L'unico luogo sporco che posso dire di aver rilevato è la panchina di pietra a ridosso del muro della Chiesa. Ma nessun paziente si è mai interessato di farla pulire.
Per quanto riguarda la competenza, con i medici mi sono trovata sempre molto bene.

psicosi isterica con disturbo di personalità.
vicinanza della struttura alla città.
un po' di sporcizia.

Gratificazione

Sono stata ricoverata e posso dire che ho avuto un grandissimo aiuto. in quanto alla pulizia, vorrei precisare che purtroppo con il tipo di pazienti. Il personale i miracoli non li può fare!!! Chi viene in visita non può capire.. dovrebbe provare a fermarsi per qualche giorno, allora forse capirebbe gli sforzi che il personale fa!
Faccio presente anche che con i tempi che corrono e i tagli della sanità, il personale manca... e se c'è da fare critiche facciamole a chi di competenza!

forte depressione
ottimo personale medico e paramedico... e la psicologa molto dolce
non saprei