Casa di Riposo Casamia Casier di Casier

3.2

Struttura per anziani valida

Buona struttura per anziani vicino a Treviso. Dopo cambio di varie direzioni, da pochi mesi c’è una nuova direttrice attenta ai bisogni di ospiti e familiari.
Personale gentile e cordiale, può migliorare l’assistenza ma buone attività proposte, attenzione alla persona e anche alle esigenze dei familiari, soprattutto ora in tempi di Covid!

Assistenza e cortesia

Abbiamo avuto un nostro zio ospite in questa struttura. Accoglienza da parte dell’assistente sociale e degli altri professionisti molto buona. Sempre disponibili e chiari. Struttura pulita, ampia e spaziosa. Assistenza buona, non abbiamo avuto alcun problema durante la permanenza.

Una buona esperienza

Mia madre e’ stata ricoverata in questa struttura per 6 anni. Confermo la competenza e la professionalità di tutti i dipendenti. Affettuosi, preparati e solerti anche e soprattutto nella fase terminale della malattia.