Centro Cefalee Ospedale Sant'Andrea Roma

 
3.5 (7)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

7 recensioni

 
(3)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.5
 
4.7  (7)
 
3.4  (7)
 
3.3  (7)
 
2.7  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Cefalea a grappolo cronica

Sono in cura per una cefalea a grappolo cronica presso il centro cefalee dell'ospedale Sant'Andrea con il Prof. Giuliano Sette. Sto provando a contattare la struttura sia via email che telefonicamente, perché la Asl mi ha tolto l'ossigeno per la terapia del dolore, ma io non riesco a stare senza.. Con ossigeno 8/10 bar per 10 minuti, mi passa il dolore e non devo prendere antidolorifici, con i quali mi sono rovinata stomaco, fegato e intestino.
Ne prendevo circa 20 al giorno per anni, non capivano cosa avessi, poi nel 2018 ho iniziato la nuova cura con il Prof. Sette che mi ha dato grande giovamento, benché non sia guarita.
Ho bisogno di una certificazione, sono disperata, ho attacchi tutte le notti, raramente passo qualche giorno senza dolore, l'ossigeno è stato ed è per me di vitale importanza.
Il mio medico di base non può fare nulla, spero qualcuno possa aiutarmi.

Patologia trattata
Cefalea a grappolo cronica.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Assurdo

In trattamento da anni per emicrania cronica, tutto ha funzionato fin quando il Prof. Martelletti non è andato in pensione. Da fine 2022 tutti scomparsi. Inutile sollecitare alla Direzione Sanitaria e all'Urp. Non ci sono più i rinnovi dei piani terapeutici. Sconsiglio di mettersi in cura presso questa struttura, che per organizzazione della direzione stessa non segue i pazienti dell'ambulatorio cefalee. Una vergogna.

Patologia trattata
Emicrania cronica in abuso di oppiacei in trattamento con monoclonale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2