Centro Cefalee Ospedale Sant'Andrea Roma

CENTRO CEFALEE

Sono una paziente in cura col dott. De Marco, medico bravissimo competente, umano e pronto all'ascolto. Era un centro che funzionava bene, e dico ERA perchè da fine novembre 2022 non emettono piu' piani terapeutici per il farmaco per emicrania, un monoclonale "salvavita". Io sono dovuta recarmi in un altro centro dove mi sono trovata malissimo.
Ma è mai possibile che una volta che in italia c'è qualcosa che funziona, la devono far sparire? Poi stiamo parlando della cura di un essere umano. Mi auguro per me e per gli altri pazienti con la stessa patologia, che l'ospedale faccia qualcosa per riprendere in mano la situazione. Anche se il prof. Martelletti è andato in pensione, dovevano pensarci prima.

EMICRANIA.

Rinnovo piano terapeutico

Sono in cura ormai da 3 anni presso il centro e mi sono sempre trovata benissimo; diciamo che non sono guarita, ma ho tenuto sempre la situazione sotto controllo. Ora sono settimane che provo a contattare con chiamate ed email per il rinnovo del piano terapeutico, ma senza successo, non mi rispondono più. Io non sto bene, e prima avevano provveduto sempre via email ad inviarmi il piano, ora non capisco perché siano "spariti" così.

Emicrania.