Centro deformità vertebrali Neuromed di Pozzilli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Elogio Dottor Francesco Sasso
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Dottor Francesco Sasso per la professionalità, la competenza e la lealtà dimostrate durante tutto il mio percorso.
L’intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale è riuscito perfettamente e fin dai primi giorni post-operatori ho potuto constatare i risultati eccellenti del suo lavoro.
Prima dell’operazione non riuscivo più a camminare e né a stare in piedi a lungo, a soli 27 anni. Il dolore era diventato parte della mia quotidianità e limitava completamente la mia autonomia.
Grazie alla sua preparazione e alla precisione dell’intervento, oggi, a distanza di quasi 5 mesi, sto finalmente bene. Ho ritrovato la libertà di muovermi senza dolore e una qualità di vita che pensavo di aver perso per sempre.
Non smetterò mai di ringraziarlo abbastanza.
Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di un ottimo professionista.
Intervento chirurgico vertebrale
Mia figlia è stata operata di scoliosi dal dott. Sasso, all’inizio di maggio 2024. Sono rimasta molto soddisfatta dall’esito dell’intervento eseguito dal dottore, dagli infermieri, dalla struttura e non posso fare altro che parlarne bene e consigliarlo a chi ne ha bisogno.
Altri contenuti interessanti su QSalute