Centro Foniatria Trieste di Padova

3.4

Intervento adenoidectomia

Mia figlia di 4 anni é stata operata in questa struttura di adenoidectomia dalla dott.ssa Derosas. Mi sono trovata benissimo con gli infermieri e i medici, che ci sanno veramente fare con i bambini. Unica nota dolente: la mamma o chi accompagna il bambino é come se non esistesse. Non viene fornito del cibo, una sdraio per dormire o una sponda per dormire in sicurezza con il proprio bambino. In più, io ho un altro bambino di 7 mesi e non mi é stato possibile tenerlo in stanza per allattarlo. Per fortuna sono riuscita ad arrangiarmi.. ma non é facile per una mamma dover scegliere con chi stare tra i suoi bambini che hanno entrambi bisogno, chi per un motivo e chi per un altro.

Ipertrofia adenoidea.

Fiducioso e contento

Ho 22 anni e Mi sto recando al centro di Foniatria di Padova per problemi di balbuzie, sono a circa metà del corso e devo ammettere che i risultati sono evidenti. Il problema non è sparito, ma certamente sono migliorato abbastanza e sono fiducioso che riuscirò a migliorare ancora di più nei prossimo mesi. Proprio per questo consiglio molto caldamente questa clinica a chiunque voglia togliere questo tipo di problema.

Balbuzie.
Ottima preparazione e disponibilità.

positiva

Sono sicura che mio figlio recupererà bene vista l'alta qualità della struttura.

Ritardo di linguaggio, in attesa di iniziare trattamento logopedico e psicomotricità.
Velocità nell'individuazione della diagnosi; organizzazione; sostegno; personale numeroso; ambienti puliti ed accoglienti.