Centro Glaucoma Policlinico Tor Vergata

4.4

Centro Glaucoma eccellente

Ho avuto un attacco acuto bilaterale di glaucoma, con una pressione oculare che non rispondeva ai trattamenti farmacologici. Il prof. Manni mi ha operato ad entrambi gli occhi nel giro di un mese, riuscendo a salvare anche l'occhio destro, che era il più compromesso. Sono seguita ormai da 5 anni dal prof. Manni e dalla sua equipe, che con cadenza quadrimestrale mi sottopongono ai controlli con competenza, professionalità ed attenzione anche all'aspetto psicologico che questa malattia può compromettere.
Sicuramente un'eccellenza!!!

Glaucoma bilaterale.

Assistenza per glaucoma

Ho scoperto di essere affetta da glaucoma in fase di esecuzione di un campo visivo. Sono in trattamento per glaucoma da qualche anno e devo dire che ho trovato molta competenza ed attenzione da parte di un'equipe medica costituita principalmente da giovani coordinati dal prof. Manni.
I medici ad ogni controllo (cadenza semestrale) verificano che non ci siano peggioramenti.

Glaucoma.