Centro Prelievi Bambino Gesù

Infermiere centro prelievi

Purtroppo la bravura di alcune infermiere veramente portate a fare questo lavoro, viene offuscata dall'insensibilità e arroganza di altre che probabilmente, rendendosi conto di aver sbagliato lavoro e della loro incapacità pratica in cuor loro, sfogano frustrazione sui bambini, maneggiandoli come oggetti e zittendo i genitori maleducatamente. Una struttura di eccellenza del genere dovrebbe individuare ed estirpare certe erbacce.

Problemi del sangue.

Attesa troppo lunga

Ho portato lo scorso sabato mia figlia di 3 anni a fare un prelievo. Struttura nuova, bella ma, a parte la tv, non ci sono giochi per intrattenere i piccoli ospiti; infatti dopo l'accettazione abbiamo dovuto aspettare più di 2 ore per effettuare il prelievo, un tempo proprio troppo lungo per bambini così piccoli, peraltro senza colazione! Trovo che in una struttura così importante dedicata ai piccoli, solo 3 ambulatori che effettuano prelievi siano proprio troppo pochi! Speriamo sia stato un caso! Comunque il personale è stato molto carino ad effettuarle il prelievo e negli ambulatori i disegni colorati sulle pareti aiutano molto.

Prelievo del sangue.