Centro Prelievi Bambino Gesù

Ottimo servizio

Trovo sia nella gentilezza e disponibilità verso le persone, un carattere di tipo familiare, pur intravedendo sempre la professionalità e l'organizzazione del centro.
Il numero uno come ospedale e per questo servizio ambulatoriale.
Saluti e auguri di un felicissimo anno 2022.

Prelievi pre operatori (mio figlio).

Tempi troppo lunghi

Ho effettuato delle analisi il 19 aprile e per le risposte devo aspettare il 9 maggio!!!!!!
Sono in possesso della carta della salute acquistata al costo di €5, le scorse volte ho potuto avere le risposte via mail nel giro di 3/4 giorni. Questo mi ha indotto ad accettare la data del 9 maggio, ritenendola solo una data indicativa per il ritiro allo sportello Oggi, a distanza di 13 giorni, ancora non posso ancora vedere le mie analisi, nè stamparle.
RITENGO CHE 20 GIORNI SIANO ECCESSIVI per avere le risposte. Ci si aspetterebbero tempi così lunghi forse da un piccolo laboratorio di paese e non da una struttura così accreditata come il Bambino Gesù.

Analisi ormonali.

Ottimo per bambini

Ci ho portato mia figlia di 2,5 anni per un prelievo di sangue. L'ambiente pieno di disegni e giocattoli e la musica per bambini in sala prelievi, l'hanno aiutata a distrarsi e non patire troppo.
Le infermiere permettono la permanenza di un solo genitore al momento del prelievo, e ci hanno spiegato che è la soluzione migliore. Molta esperienza nella gestione dei bambini, ottima la disponibilità degli esami e orari; il parcheggio può essere difficoltoso ma si possono consultare i risultati su Internet.

Prelievo ematico.