Centro procreazione assistita Ospedale Ortona

3.7

Sorpresa

Dopo tanti esami e visite, ce l’abbiamo fatta!
Sono molto emozionata perché al primo tentativo ce l’abbiamo fatta. Nonostante ostacoli e tanta sofferenza per le cure, devo dire che ne è valsa la pena. Ringrazio tutto lo staff per la pazienza che hanno portato con me e tutte le attenzioni che hanno prestato al mio caso affinché andasse bene!
Ci vediamo ai prossimi Cryo Transfer dei fratellini.
Alessia 6+4 da embrione a 3 cellule crioconservato!

Percorso PMA

Io e mio marito non possiamo che essere grati a tutta l'equipe: dottoresse, assistenti e infermiere si sono presi cura di noi e ci hanno aiutato passo passo fino ad oggi, che ho potuto vedere un cuore pulsante che cresce dentro di me... La gioia che proviamo è immensa!!!
Professionalità, puntualità e chiarezza sono ciò che più li contraddistingue.

Centro ottimo

Centro semplicemente fantastico.
Sottoposta ad ICSI con esito positivo.
Grazie a tutti.

Gentilezza, professionalità e competenza

Siamo arrivati in questo Ospedale quasi del tutto demoralizzati, venivamo da un'esperienza dove la data di inizio del percorso di inseminazione veniva rimandato da mesi per problemi tecnici ospedalieri.
Abbiamo conosciuto subito le Dott.sse Leonzio e Verna e le infermiere che con una gentilezza e tatto non indifferenti ci hanno ridato una speranza che forse questo percorso sarebbe andato a buon fine anche per noi. Dopo diversi ostacoli trovati dall'equipe (presenza di polipo) e meravigliosamente risolti con eccezionale professionalità, finalmente il nostro sogno possiamo dire che tra più o meno 8 mesi diventerà realtà.. Anzi duplice sogno perché sono 2 gemelli.
Grazie di Cuore al Prof. Tiboni, alla Dott.ssa Leonzio, alla Dott.ssa Verna, alle infermiere e tutta l'equipe per la passione e l'amore che mettete nel Vostro lavoro. Grazie di cuore.

Infertilità.

PMA prelievo ovociti e transfer embrioni

Io mi sono trovata bene con tutti e dico grazie a tutti. Peccato che per essere la prima volta è uscito negativo, ma la prossima andrà bene!

In buone mani

Mi sono recata in PMA avendo una diagnosi di carcinoma mammario in età fertile. È stata programmata per me una stimolazione ovarica con prelievo degli ovociti e crioconservazione, dovendo affrontare terapie che con molta probabilità mi renderanno sterili.
Le dottoresse Leozio e Verna, il professor Tiboni, le infermiere e tutto lo staff sono stati gentilissimi, riservandomi cura e premura. La stimolazione e il successivo pick up sono andati bene. Ho svolto diverse analisi del sangue per tenere tutto sotto controllo con estrema cura, prima, durante e dopo. La mia condizione non è facile da affrontare, ma oltre la professionalità ho trovato tantissima umanità. Mi sono sentita in ottime mani.

PMA, carcinoma della mammella.

PMA

Oggi mi sono recata al centro PMA di Ortona per la seconda visita, era un po’ che rimandavo questo momento a causa di una dottoressa di un’altra specializzazione (stessa provincia) che mi aveva fatto demordere nel provare ad avere una gravidanza. Oggi le dottoresse Leonzio e Verna e tutto lo staff sono state veramente di grande supporto e incoraggiamento per me, ero andata con la tristezza nel cuore e loro mi hanno fatto uscire sorridendo e accendendo in me una speranza.