Chirurgia 2 Ospedale Brescia

4.9

Seconda chirurgia: maleducazione

Ho ricoverato mia mamma, tramite pronto soccorso, in 2° chirurgia. Ancora oggi mi pento di non averla portata alla Poliambulanza, dove forse mi avrebbero dato lo stesso esito, cancro incurabile, ma lei sarebbe stata trattata con più umanità; soprattutto dal personale medico e in particolare dal Dott. Pezzola. Trattata con superficialità e maleducazione. Poca informazione e supporto psicologico. Non è solo il malato a star male, anche i familiari! Dovrebbero aiutare anche i familiari, che soli -e non avendo mai affrontato un tumore- non sanno bene gestire la cosa. Invece nulla! Maleducati con mia mamma (non perchè era mia mamma, ma era una persona sempre paziente e sorridente) e superficiali nel fornirmi spiegazioni. Davvero, se mi dovessero mai ricoverare in 2° chirurgia, firmerei per uscire.

Tumore via biliari.