Chirurgia 2 Ospedale Padova

4.7

Ottimo reparto

Sono stato ricoverato in questa struttura e sono stato assistito da una equipe di alto livello sia come competenza che disponibilità. Queste strutture elevano la Sanità ad un livello Mondiale. Che sia di stimolo anche ad altre. Il Prof. Cillo è poi una persona.. da fare "santo subito".

Epatocarcinoma HCC.

Delusione amara

La mia esperienza è stata pessima. Viaggio con mia mamma (tumore secondario del fegato con probabile origine colecisti - vie biliari) dall'Abruzzo sino a Padova. Tutti i pazienti aveano appuntamento alla stessa ora. Cillo arriva alle ore 18.00. Mamma elaborazione seconda: viene visitata 5 minuti, poi trattenuta per esami il giorno seguente e rispedita a casa senza speranze con infausta diagnosi comunicata a me e mio marito in piedi davanti ad un portone di reparto, senza nemmeno entrare in ufficio e dopo ore di attese al policlinico per carpire 30 secondi a Cillo che faceva apparizioni flash.

Tumore al fegato.