Chirurgia della Mammella Istituto Tumori Regina Elena

4.7

INFINITE GRAZIE ALLA PROF.SSA LOREDANA PIARULLI

A me Giuliana Olivieri, dotata di una salute di ferro, durante le feste natalizie mi è giunto "un regalo" da non scartare: "carcinoma infiltrante alla mammella "... un dramma per me e i miei cari. Il caso fortunatamente ha voluto che incontrassi chi mi ha ridato la luce in fondo al tunnel: la professoressa LOREDANA PIARULLI.
La quint'essenza dell'esperienza nel campo oncologico, della professionalità e della competenza.
Il tutto potrebbe essere la norma in un polo d'eccellenza come l'I.F.O. ma quello che la contraddistingue è il suo sguardo umano, accogliente, confortevole che solo chi ha una grande anima può trasmettere.
Mi ha dato la fiducia per affrontare quest'esperienza forte.
Le sue " mani d'oro " hanno sdradicato in modo efficace il cancro.
Ritengo infine che la dott.ssa PIARULLI abbia la profondità che hanno solo le persone SPECIALI e mi auguro che le donne che purtroppo dovranno affrontare questo banco di prova, possano essere supportate in altrettanto modo speciale nel loro farraginoso percorso.

CARCINOMA INFILTRANTE ALLA MAMMELLA.