Chirurgia della Mammella Istituto Tumori Regina Elena

4.7

Mi dispiace dissentire

Mia figlia presentava noduli diffusi al seno. Richiesta presentata per agoaspirato e RM con contrasto il 25.06, con indicazione di urgenza.
Agoaspirato effettuato il 3.7.
Risultati peraltro parziali (assenza indicazioni biologiche) il 26.7.
Considerando che a Milano il tempo previsto per i risultati sono 3 giorni, vabbè... I risultati che abbiamo avuto indicavano carcinoma. Richiesta urgente di RM con contrasto dispersa. Prossimo appuntamento possibile il 14.8.
A questo punto siamo andati via e abbiamo cercato soluzioni più efficienti.

Tumore al seno.

Brava come chirurga ma pessima dal lato umano

Sono stata operata dalla dott.ssa Piarulli. Bravissima come chirurga ma pessima dal punto di vista umano. Ti pone sempre come prima l'ipotesi più "sfigata", più negativa, con lei non riesci mai neanche a sperare che le cose vadano bene. Per carità, come chirurga ha le mani eccezionali, ma non capisce che un malato oncologico ha bisogno anche di un sostegno, di una parola di conforto. Ecco, lei questo non ce l'ha! Peccato perchè altrimenti sarebbe ottima come medico.

carcinoma mammario.