Chirurgia Endocrina Complesso Integrato Columbus

 
4.8 (31)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

31 recensioni

 
(29)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
5.0  (31)
 
4.9  (31)
 
4.7  (31)
 
4.8  (31)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Cortesia verso il paziente

Sono stata operata di tiroidectomia totale dal prof. Celestino Lombardi ed è stato bravissimo! Un intervento chirurgico perfetto! Ha le mani d'oro e poi è simpatico e disponibile! Anche lo staff delle infermiere ha svolto un ottimo lavoro!
Invece, per quanto riguarda i medici, la dott.ssa D'Amore (niente da dire a livello professionale, non sarebbe nello staff del prof. Lombardi altrimenti), l'ho trovata per nulla comprensiva e affabile.
Nello staff delle infermiere c'è un infermiere uomo, di cui non conosco il nome, che è stato maleducato, un vero cafone!

Patologia trattata
Gozzo multinodulare.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottima equipe chirurgica, ma il dopo?

Dopo la visita effettuata con il Dott. Boscherini, vengo prontamente operato il 22.10.2018 per una tiroidectomia totale. Bravissimi sia l'anestesista che i chirurghi, nulla da dire in merito. Quando sono stato dimesso ero convinto che il tumore asportato fosse benigno (considerando che avevo il risultato di un ago aspirato su due dei noduli più voluminosi come TIR 3A), visto che nessuno mi aveva detto il contrario, probabilmente in reparto aspettavano il risultato dell'istologico definitivo. Per fortuna ho richiesto prontamente, appena dimesso, copia della cartella clinica per avere l'istologico definitivo (45 giorni dopo). Capirete che ci sono rimasto molto male nello scoprire che si trattava di un "carcinoma papillare varieta' follicolare-microfollicolare multifocale" solo leggendo l'istologico definitivo, che in reparto avevano ricevuto diversi giorni prima di me. Capirete anche la difficoltà, pochi giorni prima di Natale, di riuscire a prenotare ed effettuare una visita pre-trattamento di terapia radio metabolica e devo ringraziare la comprensione di chi mi ha prenotato, con non poche difficoltà, per il 12 febbraio. Considerando che, chi è stato operato il giorno dopo (sapendo già di avere un carcinoma), è riuscito a prenotare la radio metabolica per il 21 gennaio, capirete che ho perso circa 3 settimane. Se da un lato ringrazio tutta l'equipe per la bravura e professionalità dell'intervento stesso, dall'altro rimango sconcertato per il fatto che chi mi ha visitato la prima volta, e prenotato l'intervento, non ha ritenuto opportuno non solo trovare un secondo per passare in reparto nel post intervento per aggiornarmi sull'esito, ma neanche chiamarmi per telefono prima che ricevessi copia della cartella clinica. Da considerare, oltretutto, che abito a 100 Km. da Roma e che nella mia città non c'è possibilità di effettuare la terapia radiometabolica. Un ringraziamento è doveroso, invece, per la grande professionalità e competenza della dottoressa D'Amore, a cui auguro una carriera lunga e di successo.

Patologia trattata
Tiroidectomia totale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2