Chirurgia endocrino metabolica San Giovanni Addolorata Roma

4.1

Microchirurgia Endoscopica Transanale (TEM)

Non condivido l'impostazione a voti di questo sito ma credo nella possibilità, quando sono solo i casi di malasanità a far notizia, di dar voce a coloro che hanno visto risolti i propri problemi di salute avendo avuto la fortuna di incontrare medici seri e preparati con una testimonianza che possa anche essere utile a tutte le persone che di aiuto hanno bisogno.
Voglio pertanto esprimere la mia gratitudine al Dott. Francesco Stipa, medico di grande professionalità, disponibilità, umanità e di poche parole, solo quelle giuste che sanno arrivare al cuore di chi ha di fronte...
Grazie anche a tutta la sua equipe e al personale della Chirurgia 1.

Neoplasia retto.

Tolto bendaggio gastrico per futuro intervento

Operato a Maggio 2014 per rimozione bendaggio gastrico, sono in attesa di nuovo intervento bariatrico (By Pass o Slave). Tutto OK. Nessun problema, recupero veloce. Sono già in lista per nuovo intervento.

Rimozione bendaggio gastrico e plastica per laparocele.

Intervento d'urgenza per occlusione intestinale

Esperienza molto positiva. Molto efficiente il pronto soccorso del S. Giovanni, che in poche ore mi ha fatto una diagnosi accurata ricoverandomi poi presso il reparto di colonproctologia del dott. Francesco Stipa. Sono stata operata d'urgenza nella stessa giornata del ricovero dal dott. Santini e seguita in sala operatoria (dopo la fine del turno) dal dott. Delle Site, che mi aveva visitato al pronto soccorso. Un ringraziamento a tutto il personale infermieristico.
TUTTO QUESTO ACCADEVA IL GIORNO DI CAPODANNO 2013.

Occlusione intestinale.

Intervento chirurgico di by pass gastrico

Sono stato operato circa un mese fa "18.03.2013" dal Dott. Stipa Francesco: esperienza positivissima, personale disponibile e il chirurgo ottima persona e dalla grande professionalità. Sempre disponibile, risponde sempre al cellulare o ti richiama se impegnato. Insomma, che dire.. tutto ok! Consiglio vivamente il Reparto e il Chirurgo.

Bypass gastrico.