Chirurgia Generale e Toracica Bambino Gesù

Fissazione testicolo mobile

Siamo andati alla visita di controllo dopo intervento ai testicoli in ascensore. Il bambino, un po’ spaventato per i cerotti da rimuovere con i punti sotto, si lamentava e piangeva. La dottoressa senza indugio dice: “io questo bambino non lo visito, non posso perdere tempo con lui se non si fa visitare”.
Forse era in giornata no, ma non mi risulta che sia questo il metodo per gestire un “paziente” di 4 anni.
Mortificata, la mamma ha portato via il bambino e ha fatto fare un controllo privatamente.
Per il resto, con medici ed infermieri tutto positivo.

Testicoli mobili.

Visita toracica

Dopo 500 km. non possiamo commentare la competenza in campo medico, ma siamo genitori di un piccolo paziente e avremmo voluto trovare prima di tutto accoglienza da parte della dottoressa che ci ha preso in carico per una semplice visita. Non ci è stato possibile esporre la situazione relativa a nostro figlio perché, dopo aver sottovalutato a mio avviso la situazione, senza neanche visitare il bambino ci ha liquidato in due minuti con un un atteggiamento quasi scocciato e poco cortese (per essere gentili).

Pectus excavatum.