Chirurgia Generale e Toracica Bambino Gesù

Eccellenza è riduttivo

Il Professor Inserra e tutta l’equipe medica hanno dimostrato un’efficienza fuori dal comune. Abbiamo fatto 700 km per affidarci a loro, dopo un lungo via e vai in un altro ospedale pediatrico del nord Italia che dovrebbe essere un’eccellenza, ma che nel caso di mia figlia non si è rivelato tale. Il Professor Inserra ha preso in carico mia figlia in soli 5 giorni da distanza, volendo vedere prima tutti i referti per risparmiarci un viaggio a Roma. In pochi giorni siamo stati contattati per il ricovero ed intervento.
Ci siamo sentiti fin da subito in ottime mani e quando l’ho ringraziato mi è stato risposto che “questo è il Bambin Gesù”. Una persona meravigliosa!
Grazie di cuore.

Lesione mediastinica con linfoadenopatia sovraclaveare in tiroidite linfocitaria.

Ernia diaframmatica

Bravi i medici, che fanno il loro dovere in modo eccellente. 5 stelle. Sono inoltre cordiali, educati, oltre che molto competenti. Un grazie di cuore.
Caposala fantastica e sempre con il sorriso, attenta a ogni particolare.
Infermiere invece con poca sensibilità, si salvano due o tre, quelle con piú esperienza, sempre vicine a noi mamme, ma le altre... Cristo non riesco a capire... di notte in ritardo (parlo di un'ora..), terapia sbagliata, faccia scocciata... Spero di non mettere mai più piede in questo reparto.

Ernia diaframmatica.

A misura di bambino

Sono stata ricoverata con mio figlio di 4 anni e mezzo solo tre giorni per un piccolo intervento. Praticamente tutto ottimo!

Sostituzione di catetere venoso centrale (CVC) in paziente affetto da leucemia.