Chirurgia generale e trapianti San Camillo

4.9

Ottima equipe, grande professionalità

Sono entrato nel reparto per subire una importante operazione, che è andata a buon fine, ma sono rimasto circa tre mesi in ospedale per le complicazioni derivanti dall'intervento.
Vorrei elogiare la professionalità del professore Ettorre e del dott. Pasquale Le Piane. Di quest'ultimo vorrei sottolineare oltre che la professionalità, l'umanità dimostrata.
Ringrazio inoltre tutta l'equipe medica e infermieristica per il lavoro che svolgono.

Tumore maligno al colon retto.

ringraziamenti

Mio padre è stato operato circa 1 mese fa dal dott. Vennarecci e dal dott. Ettorre.Questi due medici (e tutta l'equipe) sono stati non solo dei medici bravissimi, ma delle persone umane, sempre disponibili, gentili e umili.Il reparto ha un personale infermieristico validissimo, sempre pronto per qualsiasi emergenza.L'aria che si respira dentro questo reparto è familiare.Nella segreteria del reparto c'è la sig. Antonietta che oltre ad essere brava , è una persona dolcissima e disponibile. Grazie a tutti

adenocarcinoma gastrico