Chirurgia generale Ospedale Cervello

4.4

DOTT.SSA VITELLO GIORGIA UN ANGELO DEL REPARTO

Ringrazio la dott.ssa Giorgia Vitello per la professionalità, competenza ed estrema umanità dimostrata nei miei riguardi. Oltre ad essere un ottimo chirurgo, svolge il proprio lavoro con amore ed è molto empatica con i pazienti; caratteristica che ogni buon medico dovrebbe avere. Se tutti i medici svolgessero la propria professione in maniera così scrupolosa come fa lei, non si parlerebbe di cattiva sanità in Sicilia.
Complimenti dott.ssa Vitello e grazie ancora.

Lipoma molto esteso.

Grazie al Dott. Solina e alla sua squadra

Voglio ringraziare apertamente il dottore Solina (Grande Medico e Grande Uomo) e tutta la sua squadra per avermi ridato la Vita. Certe volte andiamo fuori dalla Sicilia a cercare aiuto, ma io sono convinto che le migliori professionalità le abbiamo a casa nostra. Ringrazio anche l'amica dottoressa Angela Fiorentini. Grazie, grazie, grazie.

Dott. Spallitta... un angelo

Devo ringraziare infinitamente il dr. Spallitta per non aver portato mia madre in sala operatoria... o forse dovrei dire nel letto della morte.
Il collega Lima aveva disposto l'asportazione della colecisti, sottovalutando una fibrillazione atriale e una pancreatite policistica in atto. Ovviamente non si era preoccupato di operarla, e fra l'altro non ci sono casi clinici precedentemente registrati con intervento in quelle condizioni. Il dr. Spallitta ci ha spiegato perbene tutti i rischi, facendoci maturare la decisione di non operarla.
Ne abbiamo parlato ampiamente anche in presenza del dr. Ferrara, che si è trovato concorde con il dr. Spallitta.

Coliche biliari e pancreatite policistica.

Sono stata ricoverata d'urgenza, quindi la mia preoccupazione era tanta, ma sono stata ascoltata e accolta adeguatamente, in particolar modo dal dottore Spallitta e dalla dottoressa Faldetta. La loro professionalità ha determinato il buon esito dell'intervento. Naturalmente ringrazio gli altri medici, gli infermieri e gli Oss che hanno reso il mio ricovero qualcosa da ricordare e non da dimenticare... Grazie a tutti.

Occlusione intestinale.

Solina grande dottore

Grazie infinite al dottore Solina, uomo di grande spessore umano e professionale, che dice di non credere ai santi e intanto non si accorge di essere un ANGELO!

Operata da un Signor Chirurgo

Operata da un grande chirurgo.
Il 7 Aprile c.a. sono stata sottoposta ad un intervento di tiroidectomia totale all'Ospedale Cervello di Palermo. Sono stata operata dal Dottor Solina Gaspare, un medico molto competente, professionale e umano. In lui ho avuto fiducia il giorno in cui ho fatto la prima consulenza, e non mi sbagliavo. L'intervento è andato bene e non ho avuto alcuna complicazione. A lui e a tutto il personale del reparto di chirurgia va tutta la mia riconoscenza.

Gozzo multinodulare tiroideo.

Operata di Crohn da un Angelo: Dott. Solina

Un grande uomo oltre che un bravissimo chirurgo, dedito al suo lavoro con grande professionalità. Gli sarò sempre grata perché è come se mi avesse dato una seconda vita, una seconda opportunità.

Morbo di Crohn.

mi sono operata di tiroide con il dottor Solina

fidarsi è difficile, con loro diventa facile..:
persone devote, oneste, grandi lavoratori che non guardano mai l'orologio come loro bisogna tenerseli cari. Mi ha stupito soprattutto il dott. D'Azzò che non smette mai di studiare per dare sempre il massimo di se stesso. Non sono innamorata di voi, sono solo lusingata di avervi conosciuto. Il mio sogno quando ero piccola era diventare un medico ed essere in versione femminile uguale a voi. Se potessi rinuncerei al mio lavoro (assistente per infanzia in asilo nido) per poter lavorare con voi. A presto.

tiroidectomia totale