Chirurgia Generale S. Eugenio

Ottima esperienza e 10 al dott. Pisani

Al mio primo ricovero ero un po' impaurita da tutto... sono riuscita ad affrontare tutto con sorprendente serenità, esclusivamente per il dottor Pisani, persona e medico eccezionale.
Dalla prima visita più di un mese fa ha saputo tranquillizzarmi, rispondendo alle mie infinite domande sempre con moltissima pazienza e professionalità.
Per la prima volta mi sono affidata completamente nelle mani di un medico sentendomi sicura e seguita.
Lo staff del reparto è eccezionale, attento dolce, comprensivo e sempre disponibile.... mi sono sempre sentita un "nome" e non un "letto".
Ancora i miei più sentiti ringraziamenti al dottor Pisani.
Mi sento in dovere di manifestare la positività di questa esperienza e di ringraziare infinitamente tutti!!

Fistola.

Ringraziamenti per il Professor Massimo Carlini

Vorrei ringraziare il Professor Carlini per la sua disponibilità, competenza, umanità e per l'ottima gestione di tutto lo staff.
Cordiali saluti.
Nadia 54 anni.

Neoplasia del sigma.

Ringraziamento dott. Carlini e staff

Anch'io devo ringraziare il prof. CARLINI per la sua umanità e la sua gentilezza, grazie a lui anche mia figlia 5 anni fa è stata operata da lui e dobbiamo veramente ringraziarlo!!!! Un grazie anche a tutto lo staff, medico e non, del reparto di chirurgia generale.

Colecistectomia.

Quando la Sanità funziona- prof. Carlini

Quando ti imbatti in un professionista come il prof. Massimo Carlini, ti rendi conto che in Italia abbiamo delle eccellenze mondiali.
Ho 83 anni, si può immaginare il mio stato di ansia, ma ho trovato sulla mia strada il Prof. Carlini ricco di professionalità e di umanità, che mi ha operata e, grazie a lui e alla sua equipe, sono uscita dopo soli 8 giorni completamente ristabilita.
Desidero ringraziare anche tutto il reparto a cominciare dalla Caposala Suor Tessy e tutto il reparto infermieristico, che si distingue per gentilezza e disponibilità.
GRAZIE.

Neoplasia occludente del sigma.

Ottima day surgery e dott. Pisani

Ottimo il reparto di day Surgery in cui sono stata per un intervento di plastica ombelicale.
Personale molto disponibile e gentile così come il Dr. Andrea Pisani che mi ha operato.
Massima disponibilità anche nei controlli seguenti.

Ernia ombelicale.

Grazie Prof. Carlini, Dr. Castaldi e staff tutto

Nel 2008 sono stata "ospite" del reparto diretto dal Prof. Carlini. Posso solamente dire che è stata un'esperienza umana forte, con professionisti incredibilmente capaci, ma soprattutto con una equipe unita, competente. Partendo dalla Caposala Suor Thessy, agli infermieri, al chiarissimo Prof. Carlini, il comprensivo e amichevole Dott. Castaldi.. insomma: tutti i medici e infermieri sono stati sempre presenti.. Mi hanno coccolato per ben 2 interventi in un mese. Ad avercelo, un reparto così in tutti gli ospedali! Grazie.

Neoplasia colon sinistro.

ringraziamenti Prof. Carlini ed equipe

reparto eccellente, personale medico ed infermieristico cortese, qualificato, preparatissimo e sempre disponibile alle esigenze del paziente. umanità al massimo livello. che altro aggiungere.. un ringraziamento particolare va al Professor Massimo Carlini e a tutta la sua equipe, sala operatoria compresa.
grazie ragazzi... vi porto nel cuore...
Ramona.
P.S.: qualcuno dice che ognuno di noi ha il suo Angelo custode, ma che però non si vede.. io il mio Angelo l'ho incontrato, è grazie a lui se ora sono qui a testimoniarlo... Auguri di vero cuore Professor Carlini, oggi è il suo compleanno.. ed io grazie a lei ne festeggerò molti ancora... grazie, grazie, grazie.
lei permette vero? un mega bacio..

neoplasia del ceco

buona sanità

Sembrava tutto finito a 40 anni e invece, a poco a poco, a iniziare dal reparto del Professore Carlini che mi ha operata, è tornata la vita. Devo dirgli grazie, a lui, alla segretaria Vanessa che tanto si prodiga per i malati, ai dottori Passaro e Pisani, alla caposala Suor Tessy e a tutti gli infermieri. Tutti. Grazie di cuore. Sono tornata a vivere da un anno. Grazie. Un reparto davvero molto buono. Nessuna sbavatura. Tutto di alto livello.... Forse un solo, piccolo, neo. Il dottore Nania: scortese, poco presente, freddo.. Non se ne abbia a male, ma è la verità.

tumore della mammella

un eccellente reparto

Ho trovato nel personale, nell'organizzazione, nei servizi un livello di competenza e dedizione altissimo. Ho fatto operare pochi mesi fa mia madre nel reparto del Prof. Carliniper un brutto tumere del pancres che in un altro ospedale del lazio mi avevano detto essere inoperabile. Tutto è andato bene, mia madre è viva e il tumore è stato tolto con una operazione difficilissima e pericolosa. Mia madre e io con lei dobbiamo la vita a chi si prodiga per la gente. Grazie di cuore a Carlini, a Suor Tessy, al Dott. Passaro, al Dott. Castaldi e a tutto il personale infermieristico. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Tumore del pancreas (mia madre)

ottimo reparto

mi sono affidata alle cure del prof. Carlini che oltre ad essere un grande medico è una persona impagabile per la sua sensibiltà e umanità(qualità sconosciute a tanti primari)chiaramente fanastica la sua equipe il personale infermieristico gentile e preparato. il reparto molto pulito è ben organizzato. suor tessy la caposala con il suo sorriso da serenita anche alla persona piu triste. sembra strano ma tutto cio esiste al s. eugenio! grazie a tutti

colecistectomia laparoscopica

grazie a tutti, di cuore

Tempi rapidissimi tra l'accertamento della malattia e l'operazione, stesso dicasi per tutti gli esami a complemento non solo dell'intervento ma della malattia. Il tutto coronato da un'attenzione particolare verso anche l'aspetto psicologico del malato. Sono stata trattata con cura, riguardo e particolare sensibilità umana, io come gli altri pazienti che mi stavano attorno. E per un malato questo fa una profonda differenza... Grazie a tutti, in particolare al Prof. Carlini che credo abbia trasmesso e comunque pratica questo modo di agire a tutto il suo reparto.

tumore ano

buon reparto

in questo reparto ci sono ottimi medici. hanno scoperto la mia malattia immediatamente e mi hanno operata subito. sono andata a casa guarita due giorni dopo e mi hanno conservato granparte della mammella. Un grazie particolare al Prof. Carlini e al Dott. Nania. Bravi!

tumore della mammella

ottima sanità

tutto di alto livello! mi hanno guarito 4 anni fa! grazie!

tumore del colon

Come mi è stato dimostrato, si può dare di più

La nostra sanità può vantare eccellenze come quelle di esperti e competenti ma, soprattutto, quelle di umani professionisti della medicina quali il professor Carlini, il suo staff e la fantastica e radiosa Suor Tessi.
Il Sant'Eugenio è una sicurezza!!!

Asportazione in laparoscopia della colecisti.

ho incontrato un angelo...

la mia storia e' particolare , ad ottobre 2008 in preda a fortissimi dolori ero stato indirizzato presso il policlinico di Roma a farmi visitare da un certo Prof. G.( evito di nominarlo) il quale mi consigliava vivamente di utilizzare la mia assicurazione privata per eliminare i calcoli presso una clinica privata di sua conoscenza. avvertitolo del fatto che avrei preferito comunque l'ospedale, mi distoglieva da esso per trascinarmi presso la clinica dove mi diagnosticava una pancreatite acuta ; per avvalorare i suoi meriti mi da' una serie di informazioni rivelatesi infondate e mi dice che sono inoperabile in laparoscopia .. per farla breve a pochi minuti dall'operazione firmo il mio rifiuto e mi rivolgo dal Prof . Carlini il quale istantaneamente mi offre la sua disonibilita' al reparto S. Eugenio, non ho molto tempo per decidere i valori del sangue sono pessimi , decido subito di si perche' il Prof. mi trasmette calore e professionalita' , mi dice che al 98% la mia colecisti si puo' eliminare in laparoscopia, be' guardate come mi sono svegliato e ho visto solo i tre buchini avevo l'adrenalina a 3000 (esiste questo valore?). non ho parole per ringraziarlo e per ringraziare tutto lo staff chirurgico , vorrei anche fare un plauso alla struttura dell'ospedale in termini di sale operatorie, mi hanno dato la sensazione di un corridoio di formula 1 i box per intenderci dove in ogni sala c'era un team di persone qualificate, insomma eccellenza pura ...auguro al Prof Carlini e al suo staff ogni soddisfazione per avermi aiutato in uno dei momenti piu' difficili.

colecistectomia

ce ne fossero di reparti così......

reparto molto buono con grandi competenze. struttura che inizia a dimostrare gli anni ma che gli intereventi di manutenzione conservano bene. Ottimo l'ambiente e il personale. il primario è un grande medico.

tumore della tiroide

Grazie!!!!!!!!!!!!

Ho trovato nel Prof. Carlini un chirurgo e un uomo eccezionale. Di altissimo profilo professsionale e umano. Gli devo la vita non solo per l'intervento chirurgico laparoscopico e la ricostruzione senza sacchetto, ma anche per la forza che mi ha trasmesso per andare avanti. Grazie anche ai suoi collaboratori Castaldi e Giovannini!

neoplasia del retto ano

si ma un'infermiera.....

Mia madre è stata operata li quattro anni fa. E' guarita perchè il Prof. Carlini e i Chirurghi del reparto sono esperti in questa malattia, ma ho avuto problemi con un'infermiera. Pessima, da cacciare (infatti mi sembra che non ci sia più: la Regina!!!). CMQ grazie.

cancro dello stomaco

Moglie di paziente

Pessima esperienza nel reparto di chirurgia generale del Sant'Eugenio. Mio marito stava per morire per le gravi complicanze verificatesi in seguito ad un intervento di resezione intestinale. Mio marito è sopravvissuto solo grazie alle continue ingerenze di medici esterni all'ospedale.
Pessima anche l'assistenza infermieristica.

Adenocarcinoma del retto.