Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale Asti

4.9

1 2 3

Malocclusione di terza classe

Mi sono sottoposta ad intervento il 7 febbraio 2020 in quanto avevo la mandibola bloccata. A due settimane dall'intervento mi ritengo fortunata e soddisfatta di essere stata seguita dal dottor Daneo e la sua equipe.
Il dottor Daneo è un dottore molto competente, sempre a disposizone dei pazienti ed è molto gentile. Lo ringrazio molto per il risultato che ad oggi, nonostante il poco tempo, è spettacolare.

Malocclusione terza classe.

First surgery per intervento bimascellare

A inizio OTTOBRE sono stato operato all'ospedale di Asti tramite surgery first, cui ho potuto sottopormi (operazione e successiva ortodonzia). Ho iniziato il mio percorso in estate con visite ed esami e in pochi mesi sono stato chiamato per l'operazione. All'ospedale di Asti mi sono trovato molto bene e ho fatto tutto molto velocemente. Sono stato operato dal Dott. Mauro Daneo, che e' una persona veramente speciale, oltre ad essere un grande professionista veramente competente. Anche i medici e gli infermieri del reparto sono stati molto gentili e professionali a prestarmi le cure nei giorni successivi all'operazione.
Oltre a consigliarlo a chi avesse un problema di malocclusione come avevo io, consiglio di fare uno studio del caso per chi fosse indeciso. Ci vuole pazienza e tempo a guarire nei giorni successivi all'operazione, pero' per chi ha seri problemi funzionali o estetici, ne vale veramente la pena.

Malocclusione III classe.

Estrazione ottavi

Grazie di cuore a tutto lo staff della Chirurgia Maxillo-facciale e in particolare alla Dr.ssa Irene Romeo. Mi ha estratto un dente del giudizio senza farmi sentire alcun male e soprattutto è stata molto gentile e disponibile nel post intervento.

Dente del giudizio.

Exeresi e riparazione con innesti

Con la presente ringrazio il dottor Ermanno Margaglia e l'equipe di chirurgia maxillo facciale per l'intervento chirurgico eseguito su mia mamma di 87 anni, nonchè il personale del reparto degenza multispecialità (maxillo, otorino, oftalmologia, chirurgia vascolare) dell'ospedale Massaia di Asti per la loro professionalità e gentilezza.

Epitelioma spinocellulare g2 cute posteriore.

Ottimo reparto

I dottori e chirurgi sono davvero competenti, hanno fatto un ottimo lavoro e ora la situazione è nettamente migliorata, li ringrazio tantissimo.

Intervento chirurgico maxillo facciale.

Operata presso ospedale Asti

Il 18 marzo sono stata operata presso la maxillo facciale dell'ospedale di Asti dal dottor Mauro Daneo per una malocclusione di terza classe.

Dottore fantastico, sempre disposto ad aiutare e a togliere qualsiasi dubbio.

Reparto piccolo e ben organizzato, soprattutto di giorno. Ringrazio anche il dottor Asperio e i vari infermieri. Consigliatissimo!

Malocclusione terza classe bimascellare.

Bimascellare

A inizio febbraio sono stata sottoposta a un bimascellare con impattamento a causa di una malocclusione di seconda classe. Il mio iter non è stato lineare, in quanto avrei dovuto essere operata a Cotignola (RA) da un altro chirurgo, ma a metà percorso ho dovuto cambiare ospedale di riferimento non per causa mia. Mi è stato consigliato l'ospedale di Asti, in particolare il Dott. Mauro Daneo, e non avrei potuto scegliere meglio! Il Dr. Daneo, nonostante fossi stata seguita da altri prima di lui, ha preso in carico il mio caso senza alcun problema, anzi, con la grandissima disponibilità e umanità che lo contraddistinguono - e queste sue caratteristiche si possono riscontrare anche nei suoi collaboratori.
Il giorno dell'intervento, lui e la sua equipe sono stati magnifici, così come nel postoperatorio.
Oggi sono passati esattamente 5 mesi dall'intervento e sono estremamente soddisfatta dell'esito, il mio profilo mi piace molto, nonostante sia ancora un po' gonfia, e ho riacquisito la sensibilità in tutto il viso. Rivolgetevi al Dr. Daneo e non sbaglierete.

Malocclusione di seconda classe.

Malocclusione seconda classe

Mi sono sottoposta a due interventi per risolvere una malocclusione di seconda classe: una distrazione del palato nel 2016 e successivamente, due settimane fa, un bimascellare. Sono stata seguita ed operata dal dottor Daneo Mauro e sono molto soddisfatta di quel che vedo adesso. Come dice il medico, ci vorranno un po' di mesi per apprezzare completamente i risultati dal punto di vista estetico e funzionale, ma già oggi a due settimane dall'ultimo intervento mi ritengo soddisfatta! Si tratta di un post operatorio abbastanza intenso ed impegnativo, ma lo rifarei. Ho apprezzato molto la professionalità dimostrata prima, durante e dopo gli interventi.
Ottimo staff medico, infermieristico ed assistenziale!

Malocclusione II classe.
1 2 3