Chirurgia Maxillo facciale Ospedale Bellaria

Deluso

In seguito ad un incidente occorsomi il 5/08/2007, dopo un primo intervento in emergenza all'ospedale di Torrette di Ancona, il mio medico curante ritenendo non buono il lavoro fatto, mi fece spostare al Bellaria di Bologna! Non so per quale arcano motivo venne fatto ciò senza prima consultarmi, ma ad oggi non ho risolto neanche il 50% dei problemi che invece all'origine il primario che ora si è trasferito, mi aveva assicurato che avrebbe risolto in seconda fase!! Detto ciò, dopo tre interventi al dorso nasale, non solo non è stato risolto il problema, ma addirittura hanno peggiorato la situazione, che ben 2 medici, uno di Milano ed uno del Bellaria stesso (che tra l'altro era il mio punto di riferimento e che non c'entra nulla in questa situazione) ritenevano abbastanza semplice!
In conclusione, credo siano adatti ad interventi anche complicati, ma non abbinati a situazioni di ricostruzioni estetiche!
Per quanto riguarda il reparto invece, faccio i complimenti agli infermieri per l'ottima professionalità e cortesia!
Tanto dovevo!

Innesto osseo al dorso nasale. Rinoplastica secondaria.