Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale Miulli

Esperienza positiva

Mi sento fortunato ad avere trovato il dottore Francesco Logrieco dell'Ospedale Generale Regionale di Acquaviva.
Circa un mese fa mi hanno diagnosticato una cisti palatino-facciale, per cui avevo serie difficoltà respiratorie. Ho interpellato numerosi specialisti, i quali hanno pensato subito al peggio, ma grazie al consulto con il dottor Logrieco, ho potuto tirare un sospiro di sollievo.
Mi ha seguito in modo attento e scrupoloso sia nel pre che nel post intervento;
Si è rivelato essere un medico estremamente professionale, che è stato capace di infondermi fiducia e tranquillità.
Lo consiglio.

Cisti naso- palatina.

Dott. Mario Altacera

Pochi giorni fa sono stata operata al setto nasale da un medico speciale, una persona che opera in modo impeccabile, mettendoci tanta professionalità e tanto amore per il suo lavoro.. Il dottor Altacera e il suo staff hanno fatto un lavoro magistrale.

Deviazione setto nasale.

Recidiva adenoma pleomorfo

Sono stato operato dal Dott. Cortellazzi per ben due volte: la prima per adenoma pleomorfo nel 2004, la seconda volta per la recidiva di adenoma pleomorfo nel 2010.
Ad oggi, maggio 2012, si è formata una terza recidiva. Ho voluto vederci più chiaro e ho scoperto che la tecnica utilizzata dal Dott. Cortellazzi è sconsigliata poichè esegue resezione parziale della parotide con adenoma e non parotidectomia totale (cioè asportazione totale della ghiandola contenente l'adenoma).. con la resezione parziale la recidiva è assicurata.. Io ne sono l'esempio: operato due volte e adesso dovrò operarmi per la terza volta.
Questa volta da qualcun'altro... col rischio di rimetterci il nervo facciale.

Recidiva adenoma pleomorfo.