Chirurgia maxillo-facciale Policlinico Gemelli

4.7

Intervento maxillo facciale

Dopo l'operazione di mia madre, non è venuto nessun medico nella stanza o fuori dalla sala operatoria per far sapere cosa fosse avvenuto durante l'operazione e come stesse la paziente. L'intervento comunque è andato molto bene.
Abbiamo chiesto di rimanere la notte per alleviare il lavoro delle infermiere (che, pur efficienti, sono poche dopo le molteplici operazioni della giornata). Infatti mia madre, anziana, è caduta dal letto anche avendo le sponde tirate su.
Non si trovano molto facilmente i bagni per i non pazienti nei reparti, solo all'ingresso sono ben visibili.
Le infermiere e capo sale sono, oltre che disponibili, anche molto carine con i pazienti e preparate.

Raschiamento osso mandibolare dovuto allo sgretolamento dello stesso per un farmaco assunto negli anni (era per l'osteoporosi).

Esperienza ottima

Dopo un lungo percorso di preparazione, ho fatto l'operazione potendo contare su medici competenti e una struttura efficiente e tranquilla.
In tutta onestà, non ho avuto nessun tipo di dolore se non il più che logico fastidio e una convalescenza priva di problemi.
Mi sento di consigliare vivamente questo reparto a chi è in cerca di strutture e medici a cui rivolgersi.

Malocclusione dento-scheletrica.