Chirurgia melanoma sarcomi Istituto Europeo di Oncologia

4.6

Un sentito grazie alla dottoressa Pennacchioli per la professionalità, la gentilezza e il supporto psicologico che ha dimostrato nei miei confronti.

Asportazione nevo terzo dito piede sx.

Grazie al Dr. Verrecchia

Il Dott. Francesco Verrecchia è davvero disponibile e molto chiaro nelle spiegazioni. Altrove mi avevano terrorizzato. Mi ha saputo consigliare e operare al meglio.

Melanoma.

Ringraziamento a tutto lo staff

Ringrazio in particolare la dottoressa Pennacchioli per sua esperienza e professionalità nel trattare la mia patologia. Inoltre ringrazio il dottor Orsolini Gianmarco, l'anestesista e tutta l'equipe del reparto.
Consiglio vivamente a chiunque di prendere in considerazione l'IEO, il servizio é ottimo e il personale si é dimostrato estremamente disponibile!

Liposarcoma ben differenziato sclerosante di tipo infiammatorio retroperitonale sinistro.

Eccellenti

Semplicemente eccezionali - soprattutto il dott. Gian Marco Orsolini e il dott. Leonardo Ioppolo (chirurgia plastica).

Dermatofibrosarcoma regione frontale.

Gratitudine

Operato di melanoma 10 anni fa, dopo i canonici 5 anni di controlli a tutt'oggi mi sottopongo a controlli annuali con la Dott.ssa Baldini Federica, persona squisita della quale non posso formulare nient'altro che elogi e gratitudine.

Soddisfattissimo

Visita a pagamento con il dott. Francesco Verrecchia. Mi ha rassicurato (mentre in un altro ospedale mi avevano terrorizzato). Poi dopo gli esami necessari mi ha operato personalmente ed ora sto benissimo. Mi risponde sempre per e-mail (al mattino presto!). Un professionista vero.

Manifestazione di assoluta soddisfazione

Straordinaria esperienza:
eccezionale professionalità gestita con estrema attenzione al paziente e cortesia; inoltre chiarezza di informazioni nel guidare il paziente in ogni fase.

Tre basaliomi: sopracciglio dx, dorso naso, gamba sx.

Grandi professionisti

Sono stato operato per un melanoma: allargamento e biopsia di linfonodo sentinella. Vistato, operato e seguito dal dottor Verrecchia. Sono soddisfattissimo. Mai un problema, seguito sempre da tutti con professionalità e dedizione. Complimenti doc!

Melanoma della pelle.