Chirurgia Migliori Ospedale Cosenza

4.9

1 2 3 4 5 6

DOTT. VACCARISI: PROFESSIONALE, COMPETENTE E UMANO

Il dottor Vaccarisi sa infondere sicurezza e serenità ai propri pazienti grazie alla sua immensa professionalità e competenza. Professionista con grande umanità, capace di comprendere e sapere gestire anche situazioni "non mediche".

Calcoli alla colecisti.

Rilascio feedback

Competenze e rapporti umani col personale medico... semplicemente eccellenti!!!

Ittero ostruttivo in paziente affetta da stenosi della via biliare principale VBP di verosimile natura eteroplasica.

Si puo' fare di piu'

In Calabria abbiamo ottimi medici, veri professionisti e non solo, sono anche delle brave persone. Hanno il diritto di lavorare in condizioni migliori, con strutture, attrezzature e collaboratori capaci. Chi affida servizi al ribasso dovrebbe accertarsi che l'azienda che si aggiudica l'appalto rispetti il contratto. Mi riferisco alle pulizie, carenti, ed al cibo, quantomeno non sempre appropriato alle patologie dei pazienti.
Detto ciò, possiamo affidarci ai nostri medici con fiducia, consapevoli che ci offriranno il massimo disponibile. Grazie mille al professore Vaccarisi ed ai suoi collaboratori, che ci hanno evitato un secondo intervento al Nord.

Lesioni epatiche secondarie.
1 2 3 4 5 6