Chirurgia mininvasiva Policlinico Tor Vergata

4.7

Intervento ernia inguinale bilaterale

Operato dal dott. Iannelli Eugenio a maggio 2023 per intervento bilaterale di ernia inguinale, ho a destra e sinistra ferite lunghe almeno 13 centimetri; inoltre mi hanno lasciato delle sporgenze sopra la cute. Oggi ho fatto visita per dolori all'inguine destro e il medico mi dice che è normale avere dolori, magari per il cambiamento climatico, rimproverandomi di avergli fatto perdere del tempo in sostanza.. Ho portato anche in visione ecografia inguinale, dove veniva refertato che ho una piccola ernia attaccata alla ferita, e mi si dice che il medico che ha fatto l'ecografia non ci ha capito molto.
Delusione totale.

Ernia inguinale bilaterale.

Colecistopatia

Dopo un'attesa di circa un anno, in cui mi venne detto dalla dottoressa Luana Franceschilli che mi avrebbero chiamato da una settimana all'altra... dopo coliche terribili in cui mi venne detto che dovevo mangiare come se avessi un'influenza... e che, essendo in ambulatorio, non poteva fare altro per me.., potevo rischiare la vita, visto che, in seguito ad un intervento di urgenza presso il mitico Fatebenefratelli di Roma con il dottor Piccono ed il dottor Mascagni, il dottore Pierpaolo Sileri di Tor Vergata (tra l'altro mio vecchio amico e conoscente) mi disse che avrei dovuto aspettare tre anni per un intervento del genere... altrochè una settimana! Cara dott.ssa Franceschilli... forse lei dovrebbe essere più sincera e informata verso i pazienti che rischiano anche di morire. E scusi ancora se il dottor Sileri, dopo il mio intervento, mi ha ricevuto in maniera straordinaria per assicurarsi che Laura Lucchini stesse veramente bene. In fondo in fondo fare il medico non è una missione anche per lei?

Colecistopatia.