Chirurgia Oncologica Policlinico Martino Messina

Intervento doppio al colon

Sono stato operato in questo reparto dal prof. Giuseppe Navarra con ottimo risultato, anche se é dovuto intervenire una seconda volta nello stesso giorno per problemi sopraggiunti. Fortunatamente tutto é andato bene.
Eccellente l'assistenza in reparto, ottime le visite pre e post ricovero con il dott. Filippo Taranto.
Grazie a tutti i medici, sempre molto attenti.

Adenocarcinoma del colon.

Ringrazio tutta l'equipe chirurgica e gli infermieri/e per l'ottima assistenza prestata a mio padre.
Il percorso di cura e guarigione non è finito, ma ci sentiamo sulla buona strada.
Struttura pessima, servizi indietro di 20 anni.

Tumore stomaco.

Ricanalizzazione del colon

Tutto perfetto, chirurghi bravissimi.
Carenti invece i servizi, acqua fredda e clima polare in bagno, e solo uno per non autosufficienti solo per degenti uomini.

Ricanalizzazione post k colon.

IV piano policlinico Messina

Voglio esprimere il mio personale ringraziamento per l'assistenza prestata dal reparto di oncologia chirurgica a mia moglie Angela F.
Io e le mie figlie abbiamo apprezzato la grande professionalità, la cortesia e l'umanità del personale medico ed infermieristico. Desidero rendere nota la mia personale GRATITUDINE al Prof. Giuseppe Navarra e al Dott. Giuseppe La Malfa per quanto hanno fatto.
Con stima.
Sebastiano Magazzù