Chirurgia oncologica San Giovanni Addolorata Roma

Grazie solo al Dott. Farina

Sono grata al dottor Farina per il delicato intervento, perfettamente riuscito, a cui ha sottoposto mio padre, dopo il quale si era perfettamente ripreso.
Molto meno grata all'ospedale S.Giovanni per non aver fornito la terapia intensiva come suggerito da Farina a intervento concluso, e meno che mai grata a chi ha deciso di effettuare una gastroscopia a mio padre a sole 60 ore dall'intervento, dopodiché a distanza di altre 24 ore e' deceduto. Da previsioni oncologiche con il medico Battista del reparto Medicina, mio padre sarebbe potuto vivere almeno un altro anno se sottoposto a radioterapia, come richiesto dall'oncologo Bellini, ma evidentemente i suoi tempi sono stati accorciati dopo la gastroscopia di sabato 19 novembre, da cui non si e' mai più ripreso.

Neoplasia al rene sinistro con metastasi ossee con conseguente disintegrazione della vertebra C6.