Chirurgia Ortopedica Conservativa Ortopedico Rizzoli

3.9

In attesa di risposta

A causa dei gravi postumi riportati dopo un brutto incidente, chiamo l’URP del Rizzoli per sapere il nome del medico più adatto alla mia patologia. Me ne indicano 2 e scelgo il dottor Dallari. Il mio viaggio della speranza... 1000 km. tra andata e ritorno, una visita in libera professione durata 5 minuti dove mi viene richiesto un esame ulteriore per la valutazione del caso. È un esame particolare e nella mia Regione nessuna struttura ha il macchinario adatto. Cerco di contattare il dottore per esporre il problema e farmi indicare dove poter effettuare questo esame. Ho utilizzato tutti i canali riportati nel foglio che mi ha rilasciato, ma non ho mai ricevuto risposta.
Non ho trovato considerazione del prossimo, ascolto, consigli ed eventualmente indirizzamento. Certamente non mi sarei aspettata questa noncuranza verso la mia situazione fisica e mentale e verso i miei numerosi messaggi per i quali un “non saprei” sarebbe comunque stata una risposta, non da un medico e non recandomi in un ospedale che consideravo un’eccellenza. Mi sono rivolta altrove, ho trovato più competenza e soprattutto più umanità!

Ortopedica post incidente.

Delusione...

Mi sono affidata con molte speranze al dott. Dallari, ma dopo essere state visitata in libera professione (in maniera molto sbrigativa e superficiale), dopo molti mesi di attesa sono stata sottoposta ad un intervento in artroscopia, durante il quale il dott. Dallari non si è fatto neanche vedere ed il risultato è stato pessimo in quanto sto molto peggio di prima.

Condromalacia femoro-rotulea.