Chirurgia Ospedale Acqui Terme

Colonscopia

Professionalità ed umanità.
Un ringraziamento ad una persona disponibile, professionale ed unica: la dottoressa Baldi.

Dolori addominali e pancia gonfia.

Grazie Dott.ssa Baldi

L’equipe chirurgica è stata eccellente! La dottoressa Baldi è umanamente e professionalmente bravissima, premurosa e gentile. Avevo un po’ paura e mi hanno tutte tranquillizzato. Grazie, è stata un’esperienza decisamente positiva!

Asportazione dermatofibromi.

Infiniti ringraziamenti al dr. Serventi e alla dr.ssa Baldi per la professionalità e l’umanità che mi hanno dimostrato durante la degenza in seguito ad asportazione di un carcinoma del colon-retto.

Neoplasia del retto.

Professionalità ai massimi livelli

In occasione di un piccolo intervento per fistolaascesso anale ho riscontrato una professionalità, disponibilità, assistenza, umanità IMPENSABILI.
Grazie al reparto di Chirurgia, allo staff della sala operatoria e al primario, l`eccellente dott. Alberto Serventi.

Fistola ascesso anale.

GRAZIE DOTT.SSA BALDI

GRAZIE DOTT.SSA ELEONORA BALDI!
Vorrei ringraziare la dottoressa per la sua professionalità, poiché ha svolto un trattamento chirurgico con ottimo risultato e molta dedizione. Dopo una prima visita la dottoressa mi ha spiegato con cura come sarebbe avvenuta l'operazione per l'asportazione complessa di un lipoma sottocutaneo della tuberosità ischiatica destra. Prima, durante e dopo l'operazione la dottoressa mi ha seguito con cura, enorme umanità, professionalità, dolcezza e costante supporto. La ringrazio con tutto il cuore.

Lipoma branca ischiatica dx.

Commento post intervento

Avendo recentemente effettuato presso l'ospedale Mons. Galliano un intervento di ernia inguinale, desidero inviare un sentito ringraziamento al reparto di chirurgia e in particolare alla Dott.ssa Eleonora Baldi sia per l'ottimo esito dell'intervento, sia per il successivo decorso operatorio. Pur essendo residente a Milano, l'aver deciso in tal senso si è rivelata un'ottima scelta.

Ernia inguinale.