Chirurgia Ospedale Acqui Terme

Ernia inguinale congenita cronica

Sono stato operato con urgenza dalla chirurga dott.ssa Baldi Eleonora e la sua equipe all'ospedale di Acqui Terme il 9/11/2016. Tutti molto preparati e professionali, esito inaspettatamente ottimo. Tenendo a precisare che ho 80 anni compiuti con altre gravi patologie, grazie alla professionalità della Dott.ssa Baldi e staff, ora mi sento rinato. Ringrazio tutti sentitamente.

Ernia inguinale congenita cronica a rischio di strozzamento.

Semplicemente grazie...

Il 27/03/2016 mi sono sottoposto ad una mucoprolassectomia già programmata per un problema di emorroidi di II° grado. Volevo semplicemente ringraziare tutto lo staff, medici e infermieri, per la cura e la professionalità mostrate verso il sottoscritto! Dal Dott. Anania, che mi ha convinto a sostenere l'intervento, al Dott. Baldizzone che lo ha eseguito. Dal Dott. Gotta che si è occupato degli esami preparatori, dandomi anche preziosi consigli sull'alimentazione, al Dott. Pagella, che mi ha seguito prima e dopo l'operazione, chiarendo professionalmente ogni mio dubbio.
Grazie alla Dott.ssa Baldi, che mi ha seguito durante il ricovero ed ha eseguito la visita di controllo successivamente dopo le mie dimissioni.
Non dimentico il team degli anestesisti che in sala operatoria mi hanno tranquillizzato nei momenti precedenti l'intervento. Tutti gli infermieri e le infermiere molto professionali anch'essi, in special modo durante la notte che ho trascorso in ospedale.
Concludendo, sono rimasto positivamente colpito da tutta l'organizzazione, sembrava di essere in una clinica privata.

Emorroidi esterne con prolasso della mucosa.
Mucoprolassectomia secondo Longo.

INTERVENTO ALLA COLECISTI

Ho subìto una colecistectomia laparoscopica per una colecistite acuta litiasica effettuata dal professore Iacovoni Piero, chirurgo con grande esperienza altamente professionale, come i medici e tutto il personale del reparto di chirurgia alle dipendenze dell'ospedale di Acqui Terme, una struttura importante per il territorio.
Un grande ringraziamento al Prof. Iacovoni e al suo team.

Colecistite acuta litiasica.

Operato presso struttura

Ho subìto una colecistectomia laparoscopica effettuata dal professor Iacovoni Piero, stupenda persona professionale e competente; come tutte le persone che lavorano all'ospedale di Acqui Terme, una struttura che ti fa sentire come a casa, grazie a personale gentile e disponibile.
Intervento il venerdì 29 gennaio, dimissioni il 31 gennaio di domenica.
Grazie di cuore per la professionalità di tutti.

Colecistite.

Intervento per ernia inguinale

Su suggerimento del mio medico del S.S.N., venerdì 13 Novembre 2015 mi sono rivolto all'Ospedale di Acqui Terme per un problema di ernia inguinale; sono stato visitato accuratamente dal Dott. Pagella ed ho anche scoperto con soddisfazione che la lista di attesa per l'intervento era di soli 7 giorni.
Venerdì 20 Novembre 2015 sono stato sottoposto ad un intervento di ernia inguinale dal Dott. Pagella. Ho 63 anni e quello è stato il primo intervento della mia vita. Il team del Dott. Pagella mi ha seguito in tutti i momenti precedenti l'intervento con attenzione e premura, facendomi sentire a mio agio. Durante l'intervento tutto è andato in modo regolare e nel prosieguo post-operatorio ho avuto il massimo della attenzione dal Dott. Pagella e dai suoi collaboratori.
Un grande ringraziamento al Dott. Pagella ed al suo team.

Ernia inguinale.

Un semplice grazie...

Sono stata operata quindici giorni fa e, lo confesso, avevo molta paura.. ma e' andato tutto bene.
Con queste poche righe voglio ringraziare tutto il reparto di chirurgia che e' stato molto professionale e veramente gentile.
Un grazie di cuore.

Probabili polipi alla cistifellea.