Chirurgia Ospedale Bassini

4.2

Neoplasia rettale

Devo ringraziare il dottor Giuseppe Faillace che mi ha operato di resezione di retto per via laparoscopica. Ha dimostrato una professionalità che mai ho visto in un medico. Grazie a lui sono guarito.

Neoplasia retto.

Competenza, disponibilità e gentilezza

Con la presente recensione è mio desiderio esprimere personalmente una lode ed un ringraziamento a favore del dottor Mauro Longoni e della dottoressa Poli Silvia, operanti nel reparto di Chirurgia del Presidio ospedaliero "Edoardo Bassini".
Durante la mia permanenza in reparto di Chirurgia e durante il periodo post-intervento, ho notato ed apprezzato molto la competenza e la cura da loro dimostrate nei miei confronti.
La loro umanità e la loro disponibilità sono due qualità di grande valore.
Spero che le mie parole possano far piacere sia al Dr. Longoni sia alla Dott.ssa Poli e che possano costituire ragione di fierezza da parte della Direzione.

Calcoli alla cistifellea.

Asportazione della cistifellea

Ottimo personale medico e paramedico.
Infrastrutture carenti.
Persistente rumore nelle camere proveniente dai cassonetti di climatizzazione, che viene in parte attutito coprendo le griglie con lenzuola o coperte.
Allarmi sonori tecnologici diffusi in reparto (es. pompa riscaldamento ferma.)
Il paziente, soprattutto dopo un intervento, avrebbe bisogno di riposare e di non innervosirsi.

Colelitiasi.