Chirurgia Ospedale Battipaglia

3.6

Grande staff

Equipe reparto di Chirurgia generale: numeri uno in assoluto.

Appendicite, ascesso anale, emorroidi.

Intervento fistola perianale

Grande il dottore Domenico Caputo, che con la relativa èquipe ha eseguito un doppio intervento relativo ad un ascesso più fistola perianale, eseguendo nello specifico "fistulectomia extrasfinterica, drenaggio e zaffo di ascesso ischio rettale".

Ascesso e fistola perianale.

Onori a questi operatori, dal primo all'ultimo

Mi sono trovato in quel nosocomio per puro caso, in seguito ad una colonscopia, dove mi veniva diagnosticato un cancro del colon. Venivo immediatamente inviato alla chirurgia al primo piano, dove da lì a poco venivo ricoverato. Il personale tutto si mostrava subito efficientissimo dal primo all'ultimo operatore, competente e gentile.
Il primario Dott. Francesco La Rocca, grande uomo e grande chirurgo, tratta i malati come persone di famiglia, mi ha salvato la vita, supportato da medici veramente in gamba.
Un grazie di cuore.

Cancro colon retto.

Ottima esperienza

Primo ricovero d'urgenza per pancreatite acuta a fine gennaio, patologia curata nei migliori dei modi. In seguito, intervento di colecistectomia, programmato a fine maggio, perfettamente riuscito.
Staff medico e infermieristico molto disponibili e competenti.
Esperienza a cinque stelle.

Calcoli alla colecisti.

Ottima esperienza

La mia esperienza in questo reparto è positiva. Ho trovato massima delicatezza e competenza da parte del personale medico e infermieristico. Un particolare plauso al primario Dott. Raffaele Guglielmi.

Occlusione intestinale.